Dresda brilla oggi: dove colpiscono gli autovelox!
Scopri le attuali posizioni Flash a Blasewitz, Dresda il 7 ottobre 2025 e informazioni importanti sulle misurazioni della velocità.

Dresda brilla oggi: dove colpiscono gli autovelox!
A Dresden oggi, il 7 ottobre 2025, lampeggia di nuovo. Le posizioni attuali per le misurazioni della velocità godono di una grande attenzione da parte dei conducenti e dei pedoni. Per sottolineare l'attuale situazione del traffico, è consigliabile per tutti gli utenti della strada di tenere d'occhio le posizioni flash. Forte News.de Tre posizioni flash nella città di Elba sono attive oggi.
La prima sede si trova a Käthe-Kollwitz-Ufer nei distretti di Blasewitz e Johannstadt-Nord. Esiste un limite di velocità di 50 km/h, segnalato alle 17:43. Subito dopo l'autovelox si trova ad Altnickern, dove esiste un limite di velocità di 30 km/h ed è fermo dalle 16:40. Infine, ma non meno importante, sulla A4, che attraversa Marsdorf, Weixdorf e Gomlitz, verrà utilizzato un autovelox mobile. Qui i veicoli non possono circolare a una velocità superiore a 120 km/h; la misurazione è stata registrata alle 15:21. Le informazioni sono costantemente aggiornate e possono cambiare nel corso della giornata Catalogo degli autovelox inoltre notato.
Trova gli autovelox vicino a te
Se stai cercando punti di misura scintillanti, la panoramica è da Catalogo dei fulmini estremamente utile. Qui puoi cercare autovelox specifici e ordinare i punti di misurazione per città, autostrade e strade statali. Con le varie opzioni di filtro puoi trovare rapidamente le informazioni di cui hai bisogno. Dal tipo di veicolo al tipo di autovelox fino alle sanzioni attuali, nessuna domanda viene lasciata senza risposta.
L'importanza della misurazione della velocità è sottolineata anche dalle prescrizioni delle autorità stradali. I limiti di velocità non sono solo linee guida, ma servono anche a garantire la sicurezza stradale. Come ADAC evidenzia, esistono numerosi metodi di misurazione in uso come misurazioni laser o misurazioni radar, che sono tutti soggetti a severi requisiti tecnici. Le procedure garantiscono che le violazioni del limite di velocità siano costantemente registrate e punite.
Una buona capacità di guida non dimostra solo il rispetto dei limiti di velocità, ma garantisce anche di attraversare indenni le strade cittadine. Quindi tieni gli occhi aperti durante la guida e tieni d'occhio gli autovelox: il prossimo controllo potrebbe arrivare prima di quanto pensi!