Postplatz in Dresda: grande progetto di costruzione porta diversivi e innovazioni!

Postplatz in Dresda: grande progetto di costruzione porta diversivi e innovazioni!

Postplatz, 01067 Dresden, Deutschland - AM Postplatz a Dresden funzionerà vigorosamente da lunedì 30 giugno al 21 luglio. L'incrocio in questa pista in questo sito di trasporto centrale, che è stato esposto a un intenso traffico di tram per oltre 20 anni, è completamente rinnovato. Secondo le informazioni di mdr , il lavoro è forte rinnovato, che insieme pesa circa 60 tonnellate

Tuttavia, i lavori di costruzione non sono del tutto privi di sfide. Il postplatz funge da importante centro di trasporto pubblico, soprattutto dopo che il ponte Carol è stato perso. Oltre 43.000 passeggeri usano la fermata ogni giorno, il che corrisponde ad un aumento del 43 percento rispetto a prima. La pressione è di conseguenza elevata per implementare rapidamente il lavoro. Al fine di ridurre al minimo le menomazioni del traffico, il periodo di costruzione è stato ridotto a tre settimane e il lavoro si svolge durante le operazioni a turni, anche nei fine settimana.

processo di costruzione e diversioni

Nel corso delle misure, non solo la traversata è rinnovata, ma anche i fili di guida e l'alimentazione è modernizzata. Inoltre, viene rinnovato un vecchio albero di telekom e lo smantellamento delle linee di drenaggio. I costi totali del progetto ammontano a circa 1,9 milioni di euro, con una richiesta di finanziamento di oltre un milione di euro.

Durante il periodo di costruzione, tuttavia, non solo la città è in moto: anche i passeggeri devono adattarsi alle deviazioni. Le linee 1, 2, 3, 4, 7, 8, 9, 11, 12, 44, 62 e 68 sono interessate. Ciò significa che le fermate di fronte al canile e il punto finale nel ciclo della pista Webergasse rimarranno disponibili, mentre Postplatz è bloccato per il traffico automobilistico. I conducenti sono incoraggiati a bypassare il cantiere.

il requisito di investimento urgente nel settore del traffico

La situazione in postplatz riflette un quadro più ampio associato ai risultati di uno studio dell'Istituto tedesco per gli studi urbani. La principale associazione del settore delle costruzioni tedesche, l'associazione delle compagnie di trasporto tedesche e l'ADAC hanno stabilito che nel 2030 sono richiesti investimenti di circa 372 miliardi di euro per mantenere ed espandere le infrastrutture. La condizione di molte strade, ponti e in particolare l'infrastruttura di trasporto pubblico è cattiva, con un requisito di recupero significativo.

Sebbene il trasporto pubblico, per i quali gli investimenti infrastrutturali siano cruciali, è anche importante per l'obiettivo di protezione del clima, spesso vi è una chiara base di finanziamento. Il DSTGB ha quindi presentato suggerimenti per un fondo di investimento a lungo termine per creare sicurezza della pianificazione e fornire i fondi necessari.

I lavori di costruzione presso Postplatz non sono solo un evento locale, ma parte di una maggiore necessità di investimenti nella struttura del traffico. Resta da vedere come le nuove tracce e misure infrastrutturali influenzeranno il traffico e la vita a Dresda. Nel frattempo, il centro clienti di Postplatz rimane aperto durante i lavori di costruzione e fermate alternative come Webergasse, Zwinger e Pirnaischer Platz rimangono accessibili ai passeggeri.

Details
OrtPostplatz, 01067 Dresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)