TV Hüttenberg con una forte vittoria: ascesa graduale!

TV Hüttenberg con una forte vittoria: ascesa graduale!

Dresden, Deutschland - Il 31 maggio 2025, la 2a Bundesliga ha raggiunto una follia tra la TV Hüttenberg e HC Elblorenz Dresden nell'eccitante battaglia di promozione. Hüttenberg ha prevalso di fronte a un pubblico domestico con 29:23 e rivendica quindi il suo posto nella regione del tavolo superiore. Dopo questa sconfitta, Dresda sta affrontando importanti sfide, mentre Hüttenberg rimane imbattuto a casa.

La TV Hüttenberg assicura il secondo posto nel tavolo con questa vittoria. L'inseguitore GWD Minden, anch'esso nel corso della promozione, ha lo stesso punteggio, ma una differenza di mezzi gol leggermente peggiore. Minden dovrà mettersi alla prova nella prossima partita contro l'HV Dessau-Ro trova, mentre Hüttenberg gareggerà contro i gufi Ludwigshafen il 7 giugno. Quindi rimane eccitante fino alla fine della stagione.

Hüttenberg nella lotta di promozione

Con una stagione complessiva, la TV Hüttenberg si presenta come un serio candidato alla promozione. La squadra attorno all'allenatore Kuno Schauer non solo ha brillato nell'ultima partita contro Elblorenz Dresden attraverso un solido attacco, ma è stata anche in grado di brillare sulla difensiva. Giocatori come Tristan Kirschner, che già hanno mostrato risultati eccezionali nei giochi passati, svolgono un ruolo centrale in questa storia di successo. In un confronto diretto, i punti sono stati condivisi contro Minden nella stagione finora, motivo per cui le due squadre ora devono concentrarsi sulla gara testa a testa per la salita.

Al contrario, HC Elblorenz Dresden ha recentemente perso 30:33 nel tavolo per sconfitta contro GWD Minden. Nella partita contro Hüttenberg, solo Alexander Weck con i suoi 11 gol segnati è stato un punto luminoso in una prestazione generale non ottimale. Dresda sembra essere più difficile al momento e deve cercare di non perdere la connessione con i luoghi superiori.

il resto della competizione

Nella seconda Bundesliga di pallamano, la battaglia di retrocessione rimane altrettanto eccitante. Squadre come ASV Hamm-Westfalen e TV Großwallstadt stanno combattendo per punti importanti da affermare a centrocampo. Hamm-Westfalen ha gareggiato contro TUS Nettelstedt-Lübbecke e ha ottenuto un pareggio in una partita avvincente. Sotto il nuovo allenatore Jörn-Uwe Lommel, sarà interessante osservare se puoi stabilizzarti nel percorso rimanente del gioco.

  • GWD Minden: legato con Hüttenberg, ma 12 gol dietro al secondo posto.
  • L'ASV Hamm-Westfalen ha ottenuto un punto importante nella battaglia di retrocessione con il sorteggio contro Lübbecke.
  • Dresden ha ulteriore pressione a causa della sconfitta e della situazione sul campo.

Con tutte le sfide emergenti, le squadre devono consolidarsi nelle ultime partite della stagione e dare tutto. La tensione rimane fino all'ultimo minuto, mentre i promotori e le relegazioni decidono.

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)