SVV Plauen brilla con nove medaglie ai Giochi giovanili di stato!

SVV Plauen brilla con nove medaglie ai Giochi giovanili di stato!

Dresden, Deutschland - L'SVV Plauen è stato in grado di mostrare in modo impressionante i giochi giovanili di stato a Dresda alle banche di risparmio di quest'anno. Con 16 talentuosi nuotatori dagli anni 2011 al 2017, il Vogtländer ha preso parte a questo importante evento. Su un totale di circa 6.500 atleti di vari sport, si sono incontrati nella piscina di Freiberger Platz, dove sono stati registrati quasi 3.300 partenze. È stato un vero festival di nuoto che diventa chiaro in questi numeri impressionanti, riferisce il

I giovani nuotatori di SVV Plauen hanno mostrato risultati notevoli e sono stati in grado di ottenere buoni risultati in modo coerente. Felix Mocker Shone particolarmente, che ha portato a casa cinque medaglie d'oro. Ha dimostrato la sua forza principalmente nel mezzo di medio. Vin-Nino Praga ha anche escogitato una medaglia completa tramite Sprint Distances-50 m Back, Butterfly e Freestyle-SUCH come

successi e posizionamenti

Felix Mocker non solo ha vinto a media distanza, ma ha anche ottenuto l'argento per le distanze di 50, 100 e 200 m di cassa, nonché bronzo oltre 200 m di stile libero e 200 m. Anche il suo compagno di squadra Karl Rudolph ha avuto successo e ha raggiunto una medaglia d'argento oltre il movimento della gamba di delfina di 50 m. I luoghi di quattro e cinque hanno preso Luisa Eckner, Frieda Rudolph, Frida-Malin Wunderlich e Nils Zwerner, che hanno colpito tutti le competizioni.

Una sfida speciale era il relè di layout 4 × 50 m, in cui Vin-Nino Prager, Felix Mocker, Kevin Winter e Frida Malin sono stati in grado di competere. Anche se hanno nuotato un nuovo momento migliore, hanno appena perso il podio vincitore. Tuttavia, l'atmosfera durante le competizioni non è stata caratterizzata solo dall'ambizione sportiva, ma anche dalla sensazione di comunità: la squadra è rimasta nella guest house giovanile di Dresda e ha partecipato a una festa di atleta nella Citybeach Dresden, che ha anche rafforzato lo spirito della squadra.

uno sguardo al futuro

Oltre alle competizioni e alle medaglie, SVV Plauen si è anche concentrato su eventi futuri. Il giovani di nuoto tedesco ha già pianificato vari eventi che non solo promuovono attività sportive, ma si concentrano anche sull'educazione e sulla cooperazione della comunità. Ulteriore formazione e viaggi giovanili sono sul programma che dovrebbe rafforzare le abilità sociali e lo spirito di squadra.

Le prestazioni e il successo dei giovani atleti di Plauen riflettono il potenziale disponibile nella regione. Se le cose vanno avanti, i sostenitori degli sport di nuoto non vedono l'ora di altri successi in futuro.

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)