L'autista scappa dopo un incidente: i pedoni feriti a Plauen!

L'autista scappa dopo un incidente: i pedoni feriti a Plauen!

Plauen, Deutschland - In Plauen, nel distretto di Schloßberg, c'è stato uno sfortunato incidente stradale giovedì pomeriggio. Un 57enne ha guidato il suo trasportatore fiat attraverso Bahnhofstrasse verso Albertplatz, ma ha incontrato un uomo di 53 anni nella zona pedonale. Fortunatamente, quest'ultimo è stato solo leggermente ferito nella collisione tra il veicolo e il pedone. Come riportato [BLICK.DE] (https://www.blick.de/vogtland/fussgaenger-bei-verfahrsgunfall-in-plauen-wärcheter-fluechtet-vom-acent-article 13874928), il conducente ha deciso di allontanarsi dal sito incidente senza compromesso con il suo obbligo legale.

Tali incidenti non sono affatto rari. I pedoni e i ciclisti vengono feriti in Germania ogni giorno, come [Dannhauer] (https://www.kanzlei dannhauer.de/fahrlaesse-koerperwähr-bei-verfahrfsfall/) ha spiegato. Gli incidenti stradali che portano a danni fisici negligenti spesso derivano dal ignorare i doveri fondamentali. Gli esempi comuni includono i sovraccarichi o il disprezzo delle regole prioritarie. Nel caso attuale, il comportamento del conducente, che semplicemente rimosso dalla scena dell'incidente, potrebbe rientrare in questa categoria.

parliamo di negligenza

Il danno corporeo negligente è ancorato al § 229 del codice penale ed è caratterizzato dal fatto che una persona è violata da disattenzione. Ciò accade spesso in situazioni in cui non si osserva le cure necessarie nel traffico, spiega RA KOTZ. L'indagine è ora in corso perché la polizia controlla le circostanze esatte dell'incidente e il comportamento del 57enne dopo la collisione. È importante che, in caso di negligente danno fisico, l'evidenza sia garantita, ad esempio documentando le lesioni e segnalando l'incidente con la polizia.

Un incidente stradale non provoca solo problemi per coloro che sono direttamente coinvolti. Le conseguenze criminali possono variare dalle multe a condanne in prigione fino a tre anni; Questo dipende dal singolo caso. Inoltre, ci sono possibili richieste di diritto civile, come il dolore e la sofferenza e l'assunzione dei costi di trattamento da parte dell'assicurazione di responsabilità automobilistica della persona che l'ha causata.

Come dovresti reagire dopo un incidente?

Dopo un incidente, è importante mantenere la calma. Per fornire il pronto soccorso, assicurarsi la scena dell'incidente e chiamare la polizia sono passi essenziali. Documentare la situazione attraverso le foto e l'elenco delle informazioni sui testimoni può anche essere di grande beneficio in seguito. Si raccomanda anche un'assistenza legale per chiarire le conseguenze di un incidente, soprattutto se si considera il danno fisico negligente. E ricorda: il riconoscimento del debito dovrebbe essere evitato.

Per il pedone ferito, si spera che possa tornare rapidamente al suo solito stile di vita. Tuttavia, ciò potrebbe comportare una grave controversia legale per il conducente.

Details
OrtPlauen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)