Dynamo Dresden riporta il suo Fanshop con milioni di affari!

Dynamo Dresden riporta il suo Fanshop con milioni di affari!

Dresden, Deutschland - I fan di Dynamo Dresda possono essere felici: la riprogrammazione del negozio di fan è ora ufficialmente completata. Dopo 17 anni di estranei, il negozio di fan torna finalmente alle cure del club. Come Bild Acquisizione del 50 percento del Merchandising Dresda Dresda GmbH.

I dettagli esatti sono altrettanto eccitanti quanto lo sviluppo stesso: il riacquisto completo costerà circa 1,5 milioni di euro che saranno pagati nei tassi entro il 2028. L'ultima parte della somma è dovuta nel 2028. Dal 1 gennaio 2026, l'associazione ha quindi il completo diritti di merchandising, che gli conferisce un'indipendenza completamente nuova e la possibilità di aumentare significativamente il reddito.

dal fornitore di servizi esterni al marchio del club

Nei primi anni successivi al trasferimento dei diritti di merchandising al GMBH egocentrico nel 2009, l'associazione ha avuto solo un'influenza limitata sulla vendita dei suoi prodotti. Grazie a un'opzione di acquisto nel contratto di servizio, fissata nel 2014, Dynamo Dresden ha ora fatto il passo per riguadagnare le azioni. "Il riacquisto è un passo importante per la nostra indipendenza", ha dichiarato l'amministratore delegato David Fischer, che osserva criticamente gli aspetti finanziari del riacquisto. Tuttavia, questo passaggio potrebbe causare un onere considerevole sull'ambito finanziario dell'associazione, così come tag24 notato.

Il controllo appena ottenuto sul Fanshop offre al club la prospettiva di espandere ulteriormente la gamma di prodotti e stabilire ulteriori punti vendita di vendita al fine di rendere le celebrazioni e i giochi ancora più attraenti. Il presidente e il consiglio di vigilanza sono stati strettamente coinvolti dall'acquisizione in termini di decisioni strategiche.

il futuro nel segno del calcio

Resta da vedere come i mezzi finanziari dell'associazione si sviluppano nel corso del riacquisto, in particolare in vista dei possibili successi sportivi e del reddito associato dalla vendita dei biglietti e dal merchandising. Fischer ha già chiarito che gli effetti economici devono essere esaminati intensamente. Il 1 ° luglio 2026, la vendita dei fan artistiche dovrebbe finalmente essere nelle mani di Dynamo Dresden, che porta il pieno controllo sui futuri contratti e prezzi.

Complessivamente, questo rendimento è considerato un passo per rafforzare ulteriormente il marchio Dynamo Dresda e per aumentare le vendite nel merchandising da 7,23 milioni di euro a 10 milioni di euro entro il 2028. In questo modo, l'associazione non solo vuole essere più indipendente, ma anche meglio posizionata per le prossime sfide nel calcio. Per i fedeli sostenitori, questo è un altro motivo per supportare l'associazione con orgoglio e entusiasmo. DetailsOrtDresden, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)