DEL Winter Game 2026: duello tra leoni di ghiaccio e orsi polari a Dresda!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

DEL Winter Game 2026 a Dresda: Eislöwen contro Eisbären Berlin il 10 gennaio 2026 allo stadio Rudolf Harbig. Biglietti disponibili ora!

DEL Winter Game 2026 in Dresden: Eislöwen gegen Eisbären Berlin am 10. Januar 2026 im Rudolf-Harbig-Stadion. Tickets jetzt erhältlich!
DEL Winter Game 2026 a Dresda: Eislöwen contro Eisbären Berlin il 10 gennaio 2026 allo stadio Rudolf Harbig. Biglietti disponibili ora!

DEL Winter Game 2026: duello tra leoni di ghiaccio e orsi polari a Dresda!

L'attesa a Dresda è palpabile, perché l'evento tanto atteso avrà luogo il 10 gennaio 2026 DEL Gioco invernale invece di. Lo stadio di casa del Dresdner Eislöwen, lo stadio Rudolf Harbig, sarà teatro di uno storico duello contro l'Eisbären Berlin, campione in carica del DEL. Il calcio d'inizio è previsto per le 17:00. e la città aspetta più di 30.000 appassionati di hockey che sperano in una partita calda.

Il grande entusiasmo per l'evento è già evidente: sono già stati venduti oltre 2.000 abbonamenti e la capienza della JOYNEXT Arena è di 4.412 spettatori. Le prevendite hanno accelerato rapidamente: in poche ore sono stati venduti 17.000 dei 32.000 biglietti totali. Per i tifosi ci sono posti in piedi a partire da 29,90 euro e posti a sedere a partire da 42,90 euro, il che rende l'evento anche finanziariamente interessante.

Incontro storico

Questa partita invernale non è solo un'altra partita del DEL, ma segna anche il primo duello casalingo tra l'Eislöwen e l'Eisbären all'aria aperta nella massima serie. "Si tratta di un momento clou e di un progetto faro per il DEL", ha affermato Gernot Tripcke, amministratore delegato del DEL, riguardo al prossimo evento. Gli Eislöwen si sono recentemente messi alla prova nel DEL2 e ora sono pronti ad aprire il loro nuovo campionato con una grande partita.

Gli Eisbären Berlin non sono solo i campioni attuali, ma anche i campioni record del DEL. Anche il suo amministratore delegato Thomas Bothstede ha dichiarato di essere ansioso dell'incontro di Dresda. "Sta succedendo qualcosa", afferma l'amministratore delegato di Eislöwen Maik Walsdorf, che vede questo evento come un'opportunità unica per creare più collegamenti tra campionati, città e tifosi.

Aspettative e domanda di biglietti

L'allenatore dei leoni di ghiaccio Niklas Sundblad è consapevole delle sfide. “È importante non solo presentarsi bene, ma anche cogliere l’occasione per vincere”, spiega. Il grande interesse degli spettatori si riflette anche nelle precedenti partite all'aperto dell'Eislöwen, che nel 2016 contro il Lausitzer Füchse e nel 2020 contro due squadre ceche hanno attirato ben oltre 30.000 tifosi. Quindi l'eccitazione è giustificata.

Per aumentare ulteriormente l'attesa, l'Eislöwen giocherà contro l'Eisbären a Berlino nella partita di apertura della nuova stagione DEL il 9 settembre 2025. Giocherà la prima partita casalinga il 14 settembre 2025 contro l'ERC Ingolstadt. Il Dresdner Eislöwen ha dimostrato di avere una buona mano nella promozione al PENNY DEL e i suoi tifosi possono ora sperare in partite emozionanti.

Non resta che dirvi: procuratevi i biglietti e assicuratevi un posto a questo straordinario evento! Forte Spettacolo sportivo E icehockey.net Il 10 gennaio 2026 sarà una data in cui verrà scritta la storia dell’hockey su ghiaccio. Sii presente quando gli spettatori si riuniscono allo stadio Rudolf Harbig per vivere l'evento di hockey su ghiaccio dell'anno!