SERIORI INCADITÀ DEL TRAFFICIO A Hötensleben: due piloti combattono per le loro vite!
SERIORI INCADITÀ DEL TRAFFICIO A Hötensleben: due piloti combattono per le loro vite!
Hötensleben, Deutschland - Giovedì pomeriggio, 11 luglio 2025, c'è stato un grave incidente stradale a Hötensleben nel distretto di Börde. Un pilota di 74 anni ha trascurato il diritto di un semitrailer durante un processo di svolta e c'è stata una grave collisione. Entrambi i conducenti hanno subito gravi lesioni in questa collisione e hanno dovuto essere portati immediatamente in ospedale, riferisce ze.
Il conducente apparentemente non voleva considerare la via del grande camion, che ha causato tragiche conseguenze. L'auto del pensionato ha subito una perdita totale, il valore totale del danno non è stato noto. C'erano 27 vigili del fuoco che erano rapidamente a disposizione per salvare le vittime dell'incidente e assicurarsi il sito.
la causa dell'incidente e seguire
Come mostra l'indagine della polizia, il 74enne è stato indagato per negligente aggressione. Sfortunatamente, tali incidenti non sono rari in Germania. Secondo destatis tali incidenti sono registrati regolarmente per ottenere la conoscenza e le misure per la sicurezza del traffico. Dopotutto, le strade sicure sono una preoccupazione importante della politica di trasporto.
Martedì prima, un altro grave incidente con camion si è verificato nello stesso posto. Un camionista di 63 anni ha speronato un cartello di arresto per l'attraversamento di L104 e B245 vicino a Hötensleben, che ha portato a scontrarsi con un altro camion, pericoli da un 56enne. Anche qui i due camionisti sono rimasti gravemente feriti, mentre un pilota di 33 anni e sua figlia di un anno sono andati via con lievi ferite. La polizia stima il danno totale fino a 250.000 euro, come DetailsOrt Hötensleben, Deutschland Quellen
Kommentare (0)