SC Freital II porta a Sachsenliga - Panorama della giornata!
SC Freital II porta a Sachsenliga - Panorama della giornata!
Striesen, Deutschland - Il 1 ° giugno 2025, un'entusiasmante gara testa a testa si è svolta nella classe di calcio della Saxony East che mantiene in suspense gli amanti del calcio della regione. La 28a partita ha portato alcuni risultati sorprendenti che colpiscono sia i promotori che i promotori.
Il leader SC Freital II, che ha vinto la sua partita contro Post SV Dresda con un notevole 5: 3, è stato particolarmente allegro. In una partita avvincente, Nils Seyfert e Leven Hennig hanno segnato due gol, mentre Leonard Seidel ha segnato la rete una volta. Ma Post SV ha anche avuto i suoi momenti: Johannes Schulze ha contribuito con due gol nella fase finale al punteggio finale e Jakob Schulz ne ha aggiunto uno. Tuttavia, dopo una partita falcata, Florian Kallen ha ottenuto il cartellino rosso, il che ha reso la situazione più difficile per i Dresdars.La battaglia di retrocessione rage
Il TSV COSSEBAUDE ha sperimentato un altro destino, che ha dovuto accettare un'altra amare sconfitta contro Hoyerswerdaer FC. Il gioco è terminato 4-2 per gli ospiti. Nonostante un doppio sciopero di Philipp Hendrich, che nel frattempo ha riportato Cossebaude al 2-2, non sono stati in grado di evitare la sconfitta. A peggiorare le cose, Nicol Schmidt ha anche dovuto scendere dalla piazza con un cartellino rosso con un cartellino rosso. L'Hoyerswerdaer, che ha anche giocato due in numero più numeroso, ha dimostrato la forza dei nervi e si è assicurato il trionfo con due gol in ritardo di Wallace Lucas Aires da Silva.
In The City Duel tra la rotazione di TSV Dresda e SG Striesen, le cose sono andate molto meglio per i padroni di casa. Con un chiaro 4: 1 prevalgono e mandarono gli Striesener alla quinta sconfitta di fila. Martin Stancl e Kevin Kuziel hanno brillato con due gol o un doppio pacchetto, mentre Philipp Schweizer ha gestito nel frattempo Striesen.
Combatti per la lega
Un altro risultato rivelatrice ha portato il duello tra Heidenauer SV e Neusalza -Spremberg, dove l'Heidenauer, che era a rischio di retrocessione, prevalse con un 3: 1. Massimiliano Nicolaus Schilf, Alexander Kavgic e Seidou Camara fornirono le gate della Heidenauer, mentre Louis Rudolph prima della mezza speranza.
Con una vista al tavolo della classe Saxon East, si scopre che il team di riserva di SC Freital è nel modo migliore per creare la promozione a Sachsenliga. Tuttavia, la lotta rimarrà eccitante, poiché altre squadre possono ancora calcolare le possibilità per un posto al sole. Per ulteriori informazioni sulla lega attuale e sui giochi in arrivo, uno sguardo alla valutazione del tavolo di Kicker.
Le prossime sfide promettono di rendere particolarmente interessante la finale di questa stagione. Gli spettatori e i fan possono prepararsi per alcuni giochi entusiasmanti che decideranno sul destino delle squadre.
Details | |
---|---|
Ort | Striesen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)