Future of the Film Nights a Dresda: controversia sulla diversità e sui cambiamenti!
Future of the Film Nights a Dresda: controversia sulla diversità e sui cambiamenti!
Königsufer, 01097 Dresden, Deutschland - The Film Nights on the Banks of the Elbe in Dresda affrontano e eccitanti cambiamenti! Dal 19 giugno al 24 agosto, il famoso cinema all'aperto sulla Royal Bank aprirà di nuovo le sue porte e offrirà un programma diversificato che non solo ispira Cineasts. Gli organizzatori hanno grandi piani per aumentare la varietà e integrare nuovi formati che tengono conto dei desideri del pubblico. Sono previsti nuovi impulsi artistici che includono più artisti e programmi internazionali. È anche necessario uno sguardo al futuro, perché nel 2024 l'ultimo round potrebbe essere se non si trovano soluzioni per le incertezze esistenti (https://www.mdr.de/nachrichten/sachsen/Dresden-radbeul/filmnaechte-stadt-struertuer-zukunge-100.html).
Un focus speciale è sui nuovi prezzi dei biglietti: regolarmente un biglietto ora costa 12,50 EUR, mentre il prezzo per il cinema familiare rimane a 7,50 EUR. Queste sono solo alcune delle innovazioni che visitano i visitatori, tra cui 91 film che vengono mostrati quest'anno, inclusi punti salienti come "Paddington in Perù" il 13 agosto e un cinema di mezzanotte con "The Big Lebowski" il 5 agosto, dove si desidera espressamente gli accappatoi. I concerti sono anche parte integrante del programma, con nomi ben noti come Ski Aggu e Nina Chuba in line-up. Un grande climax sarà la notte di danza sporca il 2 agosto, come Radio Dresden.
lavori di costruzione e nuovi concetti di sicurezza
Per il cinema all'aperto, sono anche necessari cambiamenti strutturali sul ponte Carol. Sebbene il lavoro di demolizione sia attualmente in corso, l'evento viene eseguito come previsto. Ai visitatori deve essere offerto un tour di visitatori ben pensato come "una strada per via" per garantire un accesso indisturbato. L'accesso principale sarà sull'Augustsusite su Elberadweg, mentre l'accesso aggiuntivo per il cinema familiare e le persone con disabilità è reso possibile sul lato Carolase.
Gli organizzatori pensano a un concetto di sicurezza e accesso, specialmente dopo il crollo del ponte nel settembre 2024. Le misure tecniche, come l'uso di un tubo d'acqua per ridurre la polvere, fanno parte del piano per non compromettere l'esperienza dei visitatori.
uno sguardo alle sfide
Le serate del cinema non sono solo un evento di culto, ma combattono anche per il loro futuro. L'arretrato di investimenti, rafforzato dalle incertezze del periodo corona, fa preoccupare gli organizzatori della visibilità e della stabilità finanziaria. In una lettera alla città, è già stato sottolineato che non possono essere fatti investimenti significativi nelle condizioni attuali. Vi sono anche preoccupazioni per quanto riguarda un possibile contratto di concessione che potrebbe rendere più difficile la continuazione del concetto, secondo il rapporto di [MDR] (https://www.mdr.de/nachrichten/sachsen/dresden-radebeul/filmnaechte-stadt-streit-stukut-zuk.
Tuttavia, c'è speranza che le serate di film a Dresda non possano solo essere conservate, ma possano anche essere sviluppate ulteriormente. Con l'offerta pianificata, gli organizzatori fanno ogni sforzo per richiedere il futuro e rendere il popolare evento accessibile a un pubblico più ampio. Tutto questo ci mostra positivamente ai prossimi eventi. Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale di The Film Nights qui.
Details | |
---|---|
Ort | Königsufer, 01097 Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)