Dresden in Film Fever: le riprese per la serie ZDF Droneland sono iniziate!
Dresden in Film Fever: le riprese per la serie ZDF Droneland sono iniziate!
Dresden, Deutschland - Dresden è attualmente un vero hotspot per i fan del cinema e le persone curiose. L'occasione sono le riprese in corso della nuova serie ZDF "Droneland", che si basa sul romanzo premio "Droneland" di tom hillf tag24
un progetto internazionale
"Droneland" è realizzato come un progetto della serie internazionale in cui sono coinvolti partner di quattro paesi europei: Germania, Paesi Bassi, Lussemburgo e Polonia. La serie è prodotta sotto lo stendardo del gruppo Iris dal Lussemburgo, supportato da Christian Alvart e dalla sua compagnia Syrreal Cats. Nel complesso, la produzione dovrebbe continuare fino all'inizio dell'agosto 2025 e una data di trasmissione non è stata ancora determinata, come piccolo intrattenimento supplemento.
La sceneggiatura proviene da Nicolas Steil, che funge anche da showrunner. Insieme ai registi Max Zehle e Félix Koch, qui viene creato un progetto ambizioso che farà sicuramente ondate alte.
uno sguardo al futuro
L'argomento dell'influenza della tecnologia sulla vita quotidiana è più attuale che mai. In "Droneland", la squadra di investigatori non deve solo educare un omicidio, ma incontra anche una pericolosa cospirazione tecnologica che potrebbe scuotere l'Europa nelle sue basi. Questa tensione non solo promette intrattenimento emozionante, ma stimola anche il pensiero della nostra vita in un mondo dominato dalla tecnologia.
Per tutti coloro che hanno seguito le riprese o vogliono semplicemente dare un'occhiata agli impressionanti set di film: varrà la pena tenere gli occhi aperti, perché la città di Dresda sarà un melting pot per idee cinematografiche e creative fino al 2025.
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)