Future of Coach Thomas Stamm: estensione in caso di successo nella 2a lega?

Future of Coach Thomas Stamm: estensione in caso di successo nella 2a lega?

Dresden, Deutschland - Dynamo Dresden guarda prima di un momento emozionante nella seconda Bundesliga. L'allenatore Thomas Stamm, che ha guidato con successo il club dalla 3a Lega alla seconda più alta divisione tedesca all'età di 42 anni, ha un contratto fino al 30 giugno 2026. Ma la pianificazione per il futuro è all'ordine del giorno della direzione del club, perché la questione di un possibile contratto estende la sua ombra. Image reported in autumn with conversations about a contract extension would like to, but depending on the performance in la nuova stagione.

L'associazione prevede di aspettare i primi mesi della stagione. Un inizio di successo della stagione potrebbe portare al fatto che Stamm riceve un'offerta per oltre due anni, forse anche con clausole che sono destinate alla retrocessione. Lo stesso Stamm ha chiarito che vuole concentrarsi sulla preparazione e che i negoziati contrattuali non stanno attualmente prendendo in considerazione la decisiva. Si sente a proprio agio nel club e chiaramente mette le priorità nel lavoro sportivo.

Nuova squadra e vento fresco

Sono successe molte cose a Dynamo nelle ultime settimane. La squadra per la stagione 2025/26 è progettata intensamente. Christoph Daferner rimane come capocannoniere ed è stato fermamente impegnato, mentre Alexander Rossipal dovrebbe rafforzare la difesa da parte di Hansa Rostock. Ci sono anche partenze tra i cambiamenti nella squadra: contratti di giocatori come Philip Heise, Tom Berger, Phillip Böhm, Mika Baur e Andi Hoti scadono il 30 giugno. In particolare, Andi Hoti, che è venuto come prestito da Magdeburgo, rimarrà probabilmente nel club, il suo trasferimento è sul tratto di casa.

I piani prevedono anche un prestito da Paul Lehmann a SC Verl. E l'associazione è stata anche impegnata nei primi preparativi per la nuova stagione: Dynamo ha iniziato la preparazione della stagione il 22 giugno. Si dice che le nuove aggiunte, come si dice che il 19enne Marlon Fass dell'U19 di TSG Hoffenheim, si sviluppi a Dynamo e porti nuovi impulsi. tag24 emphasizes that the uncertainties regarding a contract also add new could influence who want to work sotto un certo allenatore.

Nel complesso, la domanda entusiasmante è come si sviluppa la collaborazione tra Dynamo e Thomas Stamm. Con il primo calcio della nuova stagione, sarà il grande obiettivo dimostrare le prestazioni della squadra e possibilmente ottenere la fiducia della gestione e dei fan del club. Anche se ci sono ancora molte incertezze, l'anticipazione di ciò che sta arrivando rimane grande.

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)