Lutto per Valerie Bartalone: ​​Un'anima amorevole ci lascia

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Valerie Bartalone, nata Lockwitz, è morta il 26 giugno 2025. Addio l'8 luglio 2025 a St. Joseph, MI.

Valerie Bartalone, geb. Lockwitz, verstarb am 26. Juni 2025. Abschiednahme am 8. Juli 2025 in St. Joseph, MI.
Valerie Bartalone, nata Lockwitz, è morta il 26 giugno 2025. Addio l'8 luglio 2025 a St. Joseph, MI.

Lutto per Valerie Bartalone: ​​Un'anima amorevole ci lascia

Il 1° luglio 2025, la città di Benton Harbour è in lutto per una persona cara: Valerie Bartalone, conosciuta anche come Val, è morta il 26 giugno all'età di 74 anni. Le sue radici sono profonde nella regione. Nata a Benton Harbour come figlia di Robert e Ruth Lockwitz, ha lasciato molte tracce.

Val si diplomò alla Benton Harbour High School nel 1968 e presto trovò l'amore della sua vita. Il 10 ottobre 1970 sposò Anthony Bartalone, con il quale visse una vita appagante. Conosciuta per la sua ospitalità, ha creato un rifugio per la famiglia e gli amici con una casa calda e invitante. Per lei quel posto era spesso la casa sul lago, dove si rilassava, trascorreva del tempo con il suo cane Cosmo e creava tanti bei ricordi con i suoi cari.

Una vita di amore e passione

Con una forte passione per il giardinaggio e per provare nuove ricette, Valerie non era solo un'amorevole casalinga ma anche una cuoca di talento. I suoi nipoti la chiamavano affettuosamente “Nana”, a sottolineare il suo stretto legame con le generazioni più giovani.

La sua famiglia penserà a lei oltre il lutto personale. Oltre a suo marito Anthony Bartalone, lascia suo padre Robert Lockwitz, i suoi fratelli Gary e Kevin e le sue figlie Amber e Janna. Valerie sarà ricordata vividamente anche da numerosi nipoti e nipoti, nonché dai suoi nipoti Nathan, Marisa, Andrew, Jacob e Matthew.

Ultimo onore e ricordo

Il servizio funebre di Valerie Bartalone si terrà martedì 8 luglio 2025 dalle 11:00 a mezzogiorno presso la Cappella Starks & Menchinger a St. Joseph, seguito da una celebrazione della sua vita a mezzogiorno. Il diacono Ed Nickel officierà la cerimonia. La sepoltura sarà privata presso i North Shore Memory Gardens di Coloma. Chiunque lo desideri può donare all'American Cancer Society a nome di Valerie.

Questa tragica notizia non arriva da sola; Nel 2023, la famiglia Bartalone ha già perso Loretta Jean Bartalone, morta il 1 marzo all'età di 92 anni. Loretta, anche lei originaria di Benton Harbour, ha lavorato come parrucchiera per oltre due decenni e ha toccato molte persone con il suo spirito positivo. Il suo servizio funebre, come quello di Val, si tenne presso l'impresa funebre della famiglia Duffield & Pastrick e fu anche sepolta ai North Shore Memory Gardens. Sarà sempre ricordata dai suoi numerosi nipoti e pronipoti.

Conservare le storie di famiglia

In tempi come questi, conservare le storie familiari è particolarmente prezioso. Proprio come il signor Schulze pianifica la sua ricerca familiare per documentare le sue radici e i suoi legami, anche i membri della famiglia Bartalone possono usare i loro ricordi per mantenere viva l'eredità di Valerie e Loretta. Gli archivi digitali offrono un ottimo modo per preservare la storia familiare e rafforzare i legami tra le generazioni.

La firma online per il libro dei ricordi di Valerie è su www.starks-menchinger.com disponibile dove amici e familiari possono lasciare le condoglianze.