VFC Plauen ha combattuto per ZFC Meuselwitz Late Point - Un dramma!
VFC Plauen ha combattuto per ZFC Meuselwitz Late Point - Un dramma!
Sabato scorso pomeriggio, la partita di prova tra VFC Plauen e ZFC Meuselwitz ha offerto uno spettacolo entusiasmante che si è concluso con un pareggio 3: 3. Con questo risultato, il VFC Plauen ha creato un impressionante sveglia a metà tempo quando erano 0: 2 dietro. Nella seconda metà, il Plauen ha trasformato le loro prestazioni e ha combattuto il sorteggio, che l'allenatore Sedat Gören ha descritto come un passo importante per acquisire conoscenze. Il giorno prima, VFC Plauen ha già trionfato contro Wacker Plauen con una chiara vittoria per 9-0, che ha solo aumentato l'anticipazione per l'incontro con Meuselwitz.Ma il gioco non è iniziato come sperato per i Plaueners. ZFC Meuselwitz ha iniziato con forza e ha già preso il comando 1-0 al 13 ° minuto attraverso Florian Hansch, che ha usato un passaggio preciso di Luca Bürger. Nonostante alcune buone opportunità di Tim Kießling e Hansch, lo ZFC non è stato in grado di espandere ulteriormente il suo vantaggio. Il VFC Plauen, che ha celebrato l'ultima volta una vittoria in ottobre, è arrivato al suo primo gol poco prima della metà. Fabio Riedl ha approfittato abilmente di un rimbalzo e pareggio a 1: 1.
Afferrare la seconda metà
La seconda metà del gioco è iniziata relativamente non spettacolare, ma VFC Plauen è stata sempre più determinata. Al 58 ° minuto, Jasin Jusic ha preso il comando: ha portato Plauen sulla strada vincente con un colpo di testa dopo un angolo. ZFC Meuselwitz ha improvvisamente trovato difficoltà a tenere sotto controllo gli sforzi offensivi da parte dei Plaueners. Ma i padroni di casa non sono stati sconfitti: al 70 ° minuto, Tim Kießling ha riportato i sostenitori della ZFC sull'isola della speranza quando ha anche pareggiato con un'intestazione.
L'entusiasmante fase finale è stata in grado di rimettere la partita di difesa Plauen. Johan Martynets ha colpito il post giusto nell'ultimo minuto della partita e ha mancato di aver messo Plauen in testa. Quindi il gioco si è finalmente concluso con un giusto pareggio, che offre a due squadre l'opportunità di conoscenza per quanto riguarda le prossime sfide.
La regionaliga Nordost è nota per incontri entusiasmanti e il duello tra ZFC Meuselwitz e VFC Plauen ha dimostrato ancora una volta quanto sia difficile la competizione e quanto sia importante ogni obiettivo. Ulteriori informazioni sulle partite attuali e sulla lega regionale sono su kicker
Come stanno andando le due squadre? I fan possono essere entusiasti di vedere se il VFC Plauen può prendere energia positiva per i prossimi giochi da questo importante gioco di test e se ZFC Meuselwitz troverà il ritmo dopo questo entusiasmante incontro.
Details | |
---|---|
Ort | Plauen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)