Police Plauen: Raid rivela il crimine di contrabbando!

Police Plauen: Raid rivela il crimine di contrabbando!

Oelsnitzer Straße, 08523 Plauen, Deutschland - L'8 maggio 2023 c'erano molto da fare a Plauen. Un edificio residenziale su Oelsnitzer Straße è stato pettinato dalla polizia, non senza motivo. Ciò che era esattamente dietro queste misure drastiche non era inizialmente del tutto chiaro. Ma come rapporti [Free-Press.de] (https://www.freistress.de/vogtland/plauen/polizei-nnt-dails- zu-razzia-in-year-in-plauen-sied-sedtadt-30-30-30-30-30-30-30-beamte-wegen --schaden-artikel13879604), la polizia aveva pianificato una perquisizione a lungo di una perquisizione di mobilità a lungo di tempo che erano di fronte all'edificio in piena attrezzatura operativa e con cappucci di tempesta. È stato determinato un danno di 519 euro, il che dimostra che non solo Prudish è determinato, ma sono state utilizzate molte risorse.

La situazione in città riflette un problema più grande che è diventato sempre più importante negli ultimi anni: il contrabbando di crimine. Le ultime raid in diversi stati federali, come nella Bassa Sassonia e nella Reno-Westfalia del Nord, mostrano che la polizia sta andando contro le bande organizzate a livello nazionale, gli stranieri disumani. Ad esempio, [Tagesschau.de] (https://www.tagesschau.de/inland/razzien- contro-schleuserbange-100.html) riferisce che la polizia federale ha perquisito 40 oggetti in cinque stati federali il 29 gennaio 2025.

raid e il loro background

Il sospetto di un contrabbando commerciale e simile a una banda è in tutti. L'ispezione della polizia federale Rostock ha indagato sulla procura di Hannover dal novembre 2023. Si dice che i presunti autori abbiano annusato persone in Germania attraverso l'Ungheria e l'Austria, il che rende l'intera operazione davvero esplosiva. Con circa 400 servizi di emergenza, il 29 gennaio è stato svolto un ambito notevole del lavoro di polizia per frenare il trambusto illegale.

Ma questa non è l'unica azione. ZDF ha aggiunto che anche misure di contrabbando anche in una procedura coordinata congiunta in SCHLESWIG-HOLSTEIN e altri stati federali. L'attenzione non è solo sull'intersezione dei cittadini cinesi, ma anche sul business associato, che queste bande rendono redditizi "promettendo" l'ingresso interessato e il soggiorno permanente in Germania.

il grande intero

La polizia intende non solo distruggere le singole bande con queste azioni, ma anche di dare un esempio contro le pratiche illegali che sono aumentate bruscamente negli ultimi anni. "C'è qualcosa", dicono i responsabili, ed è chiaro: l'indagine è continuata per fare il crimine per farlo e le persone che hanno bisogno di offrire un trattamento più equo.

Con l'uso di ulteriori agenti di polizia federale ai confini, l'autorità di sicurezza tedesca vuole dare il suo contributo alla creazione di uno spazio sicuro. Anche se le incursioni e le indagini sono al centro del pubblico, le soluzioni a lungo termine vengono utilizzate per combattere il sistema di contrabbando da zero. L'aria a Plauen e oltre, rimane tesa e i cittadini sperano in una soluzione rapida e sostenibile al problema.

Details
OrtOelsnitzer Straße, 08523 Plauen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)