Plauen piange: il popolare scaffale di portata e prima è scomparso!
Plauen piange: il popolare scaffale di portata e prima è scomparso!
Plauen, Deutschland - In Plauen, è scomparso un popolare piattaforma di legno che è rimasta su Bleichstrasse per un concetto molto speciale di parti per anni. Questo scaffale non era solo un semplice mobile, ma un luogo in cui le persone potevano mettere le cose della vita quotidiana di cui non avevano più bisogno. Altri hanno avuto l'opportunità di portare con sé questi oggetti con sé. Lo scaffale era originariamente destinato a cose belle e utilizzabili, ma ultimamente ci sono stati rifiuti crescenti e spazzatura. Per questo motivo, ora è stato rimosso, il che garantisce che molti passanti, riferiscano il .
Con la scomparsa dello scaffale, si pone la domanda su come l'interazione sociale in Plauen può essere progettata in futuro. L'esempio positivo sono le iniziative come Bring & Take a Beethovenstrasse 2A, che è stata aperta il 16 maggio 2022. Da allora è stato molto popolare servendo come punto di contatto per le forniture di soccorso. Qui non solo le donazioni sono accettate, ma anche distribuite, per cui un'alta frequenza viene registrata sia quando si accetta sia la produzione delle merci di soccorso. Il progetto sarà mantenuto su base volontaria per mezzo anno, a seconda dell'afflusso di rifugiati. La prima settimana ha già chiarito che è necessario per tali istituzioni sociali in città, secondo le informazioni di colorido .
La necessità di merci di soccorso cresce
Come parte di Bring & Tamm, vengono raccolte vari merci di soccorso urgentemente necessarie, tra cui:
- Articolo di igiene del corpo
- cibi durevoli come noodles, riso e lattine
- pannolini in tutte le dimensioni
- guardaroba estivo per donne, bambini e uomini
- piumoni, cuscini e biancheria da letto
- asciugamani
I vestiti dovrebbero essere portatili e puliti e i volontari in loco fanno un ottimo lavoro per mantenere l'offerta. Le regole di queste iniziative mostrano che i cittadini: all'interno di Plauen sono disposti a creare una mano e ad essere lì per i loro compagni esseri umani. Questa è anche una tendenza che può essere osservata in molte città, in cui sempre più persone si stanno organizzando per modi di vita sostenibili e consumi ecologici, che è anche confermato dalla classe consuming
Qui non sono necessarie donazioni di abbigliamento e cibo, ma offre anche come riparazioni in cui i volontari supportano le persone a riparare le cose invece di buttarle via. Ciò contribuisce all'estensione della durata della durata di mobili, vestiti ed elettrodomestici e riducendo le emissioni di CO2. Più si promuovono tali approcci comuni, più la coesistenza in Plauen può essere rafforzata.
Details | |
---|---|
Ort | Plauen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)