Tirpersdorf/Bergen/Werda II: Masters Cup con 15 punti di vantaggio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SpG Tirpersdorf/Bergen/Werda II domina il campionato distrettuale e vince il titolo iridato dopo una vittoria per 4-2 contro l'SV Coschütz.

Die SpG Tirpersdorf/Bergen/Werda II dominiert die Kreisliga und holt den Meistertitel nach einem 4:2-Sieg gegen SV Coschütz.
L'SpG Tirpersdorf/Bergen/Werda II domina il campionato distrettuale e vince il titolo iridato dopo una vittoria per 4-2 contro l'SV Coschütz.

Tirpersdorf/Bergen/Werda II: Masters Cup con 15 punti di vantaggio!

La prima stagione della lega distrettuale di calcio regionale ha prodotto i suoi grandi vincitori! L'SpG Tirpersdorf/Bergen/Werda II è stato incoronato campione e ha concluso la stagione in modo impressionante con un vantaggio di 15 punti sul Grün-Weiß Wernesgrün, secondo in classifica. L'ultima partita si è conclusa con un'emozionante vittoria per 4-2 contro l'SV Coschütz, anche se inizialmente la squadra era in svantaggio per 0-2. Una lotta davvero notevole che ha dimostrato la forza della squadra. Ora la SpG Tirpersdorf/Bergen/Werda II può ricevere il trofeo del campionato e prepararsi per le sfide della prossima stagione nella classe Vogtland. Stampa libera riferisce che la celebrazione del campionato e la consegna del trofeo porteranno molta gioia in tutto il club.

Ma come è avvenuto questo trionfo? 1. L'FC Rodewisch II non ha giocato la partita decisiva, che ha aperto la strada alla vittoria della stagione dell'SpG Tirpersdorf/Bergen/Werda II. Altrimenti la situazione sarebbe stata sicuramente più emozionante, dato che anche l'SV Coschütz sperava di raccogliere buoni punti con una vittoria sull'SG Limbach.

Panoramica della stagione e posizione dei tavoli

La stagione è stata caratterizzata da incontri entusiasmanti. L'SV Coschütz è riuscito a risalire al quarto posto vincendo 3-1 sull'SG Limbach e si trova a solo un punto dal Rodewisch II, che ora deve consolidare la sua posizione al terzo posto. I tifosi dell'SG Limbach, invece, devono temere che la loro squadra debba temere la retrocessione a causa dell'ultimo posto nella stagione.

La tabella dei relè mostra alcune mosse interessanti:

squadra Punti
SpG Tirpersdorf/Bergen/Werda II 37
Verde-bianco Wernes verde 22
Rodewisch II 21
SV Coschütz 20
SG Limbach 0

Anche altre squadre come SG Neustadt e FSV Rempesgrün sono in lotta per i punti. L'SG Neustadt si è assicurato una vittoria per 3-1 sull'FSV Rempesgrün, lasciando la squadra a soli tre punti dal terzo posto. Questa pressione competitiva mostra quanto sia competitivo il campionato. Inoltre, VFC Reichenbach e VfB Schöneck II puntano fermamente alla permanenza in campionato, ciascuno con vittorie importanti nelle ultime partite. Vogtlandfussball.de mantiene sempre aggiornati i lettori sullo stato attuale delle squadre associate.

La stagione in corso è ancora entusiasmante per tutti gli appassionati di calcio. Sia nella lega distrettuale che nelle leghe superiori, gli eventi tengono i tifosi con il fiato sospeso. Se volete saperne di più sui vari concorsi visitate il sito Kicker.de ampie informazioni e notizie attuali.