Processo di omicidio a Klipphausen: la vedova ha trascurato il marito durante il jogging!
Processo di omicidio a Klipphausen: la vedova ha trascurato il marito durante il jogging!
Kobitzscher Weg, Klipphausen, Deutschland - Un processo di omicidio che scuote la regione è attualmente in corso presso il tribunale distrettuale di Dresda. Nell'autunno 2024, il corpo di Peter B. (76) fu trovato sul bordo di un percorso a Klipphausen, un avvocato che era investito durante il jogging. In primo luogo, l'incidente è stato trattato come un incidente fino a quando la polizia ha iniziato a determinare contro sua moglie Ramona B. (52) e Claus T. (75), un amico della coppia. Il pubblico ministero accusa i due di loro di aver pianificato e realizzato un omicidio insidioso per arrivare a Peters Erbe, spiega il [Welt] )
Il 27 settembre 2024, si dice che Ramona B. abbia investito suo marito con un SUV Mercedes d'argento senza targa. Secondo l'accusa, si dice che abbia guidato nelle gambe del marito jogging a una velocità di 30-40 km/h. Peter B. ha subito lesioni fatali, tra cui costole e fratture cervicali vertebrali, e è morto sulla scena dell'incidente. Il suo corpo è stato scoperto da un altro jogger. In precedenza, Ramona si era concessa una vedova in lutto, ma è stata arrestata il giorno dopo ed è stata in custodia da allora, [TAG24] (https://www.tag24.de/justiz/gerichtzesse-dresden/mordkomplomomplett-in-klipphausen-und- hausmeister-voricht-38978)
una trama pericolosa
Le prove sono stressanti: oltre a Ramona B. Per circa 15.000 euro, si dice che abbia acquistato la Mercedes e abbia ricevuto 5.000 euro e l'auto per il suo aiuto. Ramona B. è accusata di aver agito per avidità per far eredità a Peters sotto forma di immobili, titoli e altri investimenti. Claus T., a sua volta, è accusato di aver fatto false dichiarazioni. È noto che è stato citato in giudizio da Peter B., che è anche visto come un motivo per la sua partecipazione, secondo il mondo.
L'indagine ha anche dimostrato che Ramona B. era attiva nella pianificazione del crimine e ha reso Claus T. manipolare le prove, ad esempio organizzando una data del seminario per rimediare al danno degli incidenti. Parti dilatate del veicolo sulla scena del crimine hanno fornito preziose informazioni per la polizia, come il [tag24] (https://www.tag24.de/justiz/gerichtspreszesse-dresden/mordkomplett-in-klipphausen-witwe-und-dhausmeister-ger-gericht-333389578 ha riferito.
un processo con molte prove
Il processo attira un grande interesse mediatico ed è previsto per un totale di dodici giorni di negoziati fino a metà agosto 2025. I primi testimoni devono essere ascoltati, incluso il jogger che ha trovato il corpo di Peters, nonché un testimone che lo ha visto poco prima della tragedia. Il pubblico ministero ha numerosi altri testimoni, tra cui agenti di polizia, parenti e tecnici forensi che potrebbero contribuire alle indagini del caso, secondo le informazioni della polizia della Saxony.
In tali circostanze, è comprensibile che il caso continui a spostare le menti a Klipphausen e oltre. Le accuse e le prove raccolte gettano una luce oscura sui presunti scenari horror che possono essere immaginati in un annuncio di omicidio. Mentre le vittime e i parenti della vittima piangono, resta da vedere come deciderà la magistratura.Details | |
---|---|
Ort | Kobitzscher Weg, Klipphausen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)