Invasione del gabbiano ridendo a Dynamo: l'erba artificiale è un piacere?
Invasione del gabbiano ridendo a Dynamo: l'erba artificiale è un piacere?
Dresden, Deutschland - Oltre 70 gabbiani che ridono si sono radunati al Dresda Training Center e beccano con impazienza il granulato dal tono in erba artificiale. Questa visita inaspettata non solo garantisce un breve sorriso tra i presenti, ma solleva anche serie domande sulla salute degli uccelli. Secondo i rapporti di Immagine Granile di plastica che prendono in contatto per alimenti. Sachsen spiega che i gabbiani sono noti per essere estremamente fantasiosi quando cercano cibo e spesso mangiano tutto ciò che puoi trovare
Sebbene i gabbiani di solito cercano Essen nei parchi e nei giardini, questa opportunità nel centro di addestramento apparentemente ha un fascino speciale per i visitatori piumati. I visitatori del sito sono divertenti con battute sui gabbiani in base all'arco Hansa Rostock mentre guardano lo scenario. È una foto che non vedi tutti i giorni.
problemi di salute
Il granulato in questione, che viene utilizzato nei campi durante il gioco, sono realizzati in plastica, che rilascia microplastici per usura. A lungo termine, questa microplastica è dannosa per la salute dei gabbiani, specialmente per i giovani. "Il comportamento dei gabbiani è insolito", osserva Sievert, "e non un fenomeno comune." Il granulato viene anche riempito una volta all'anno, in modo che i gabbiani possano continuare a cercare cibo se possibile.
L'associazione stessa attualmente guarda contro contromisure. Gli effetti dei gabbiani sull'area di addestramento sono considerati trascurabili, sebbene la protezione ambientale sia già all'ordine del giorno dell'ordinanza dell'UE, che proibisce i granuli di plastica dal 2031. Questa regolamentazione ha un periodo di transizione di otto anni, in modo che l'associazione possa ancora lavorare con granoli convenzionali per un po 'di tempo.
Materiali alternativi in vista
Nella discussione su aspetti più sostenibili dell'arte, alternative come i nuclei di ulivi frantumati o granulato di sughero sono già considerate possibili soluzioni. Le tendenze attuali mostrano che i tiri in erba artificiale vengono sempre più sostituiti da varianti più ecologiche. È sottolineato per ridurre al minimo l'usura dei tipi di gomma, così come deutschland
Il problema dell'inquinamento microplastico è un argomento crescente nel calcio e in altri sport. In Germania ci sono circa 7000 tiri in erba artificiale che non sono direttamente colpite. Tuttavia, dall'implementazione delle nuove normative UE, non possono essere cosparsi granuli di gomma aggiuntivi, il che aumenta la pressione per passare a materiali di riempimento alternativi.
Nel complesso, rimane entusiasmante osservare come si svilupperà la situazione attorno al tono in erba artificiale a Dynamo Dresda. In ogni caso, i ragazzi che ridono sembrano aver scelto l'area di allenamento come nuovo posto per la loro ricerca di cibo. Il club verrà presto utilizzato per utilizzare i kernel di olive o i ripieni ecologici? Il tempo lo mostrerà.
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)