Dynamo Dresden: alla ricerca dei nuovi talenti per la League Two!

Dynamo Dresden: alla ricerca dei nuovi talenti per la League Two!

Dresden, Deutschland - Con vigore fresco, Dynamo Dresden inizia la nuova stagione mentre una seconda divisione promossa. Il boss del team Thomas Brendel si è impegnato nel compito di costruire una squadra competitiva. Alla luce di risorse finanziarie limitate, la ricerca di giovani talenti che non sono ancora sotto i riflettori è di importanza cruciale. Un piano chiaro per rafforzare la squadra e allo stesso tempo garantire la futura stabilità finanziaria.

A questo proposito, Brendel sottolinea che il sostegno finanziario da parte della DFL (German Football League) è un ulteriore incentivo. La lega premia l'uso dei giocatori U23, che idealmente sostengono la strategia di Dresda. Ad esempio, la stagione 2022/23 ha ricevuto una grande somma per una varietà di club: Greuther Fürth ha ricevuto anche 2,2 milioni di euro, mentre Schalke e 1. FC Nürnberg sono stati supportati anche con importi significativi, come Immagine ha riferito.

i talenti in Focus

Dynamo Dresden ha già alcuni talenti promettenti nella squadra, tra cui Tony Menzel (20) e Jonas Oehmichen (21), che possono essere usati nella seconda lega. Mentre la promozione di giovani talenti sta diventando sempre più importante, ci sono notevoli sviluppi durante il calcio tedesco. Nella stagione in corso, 38 giocatori di età inferiore ai 20 anni nel debutto in 2a campionato, che sostengono la giovane strategia di molti club. Dimostra che club come Hertha BSC e l'1. FC Köln fanno sempre più affidamento sui propri talenti per essere in competizione, come ZDF

Con il DFB, che lavora costantemente su nuovi approcci per migliorare il calcio giovane, questa tendenza dovrebbe continuare ad aumentare. Un effetto collaterale positivo: il DFL ha pianificato il 4% delle entrate dei media per la promozione di giovani giocatori, a beneficio dell'intero sistema.

prospettive future sostenibili

La dinamo ha ambizioni ancora più grandi. Oltre alla squadra attuale, l'associazione esamina anche l'opportunità di beneficiare finanziariamente dalla rivendita dei suoi talenti. Una stagione di successo non solo potrebbe rafforzare la competitività immediata, ma anche garantire un elevato reddito da trasferimento a medio termine.

Simile ad altri club della 2a Lega, la promozione integrata dei giovani talenti sta diventando sempre più importante. Nella stagione 2017/18, Dynamo Dresden ha ricevuto quasi un milione di euro in sovvenzioni DFL perché diversi giocatori hanno soddisfatto i criteri per l'uso di giocatori U23. Tali incentivi finanziari completano la strategia a lungo termine del club per avere successo nel calcio tedesco.

Il DFL ha anche annunciato che una media di 47,5 milioni di euro sarà reso disponibile per promuovere i giovani talenti nelle prossime stagioni. Ciò aumenterà la pressione sui club per promuovere lo sviluppo dei loro talenti. A questo proposito, si scopre che tutto il calcio in Germania sta reagendo a questi sviluppi e sta cercando di concentrarsi sulla prossima generazione statista.

Le prossime settimane mostreranno come Dynamo Dresden riuscirà a firmare i talenti giusti e integrarli in un potente maniero. Il corso è impostato: rimane eccitante!

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)