Piacere vegetariano a Hyderabad: nuove prelibatezze per i buongustai!
Scopri il nuovo menu vegetariano al Daily Rituals di Hyderabad, creato dallo chef Masaroor Khan, dal 26 agosto 2025.

Piacere vegetariano a Hyderabad: nuove prelibatezze per i buongustai!
A Hyderabad, dove gli aromi del biryani e del kebab sono solitamente onnipresenti, sta accadendo qualcosa di completamente nuovo. Al ristorante Daily Rituals, situato nella zona alla moda di Jubilee Hills, lo chef Masaroor Khan ha creato un nuovo menu vegetariano che delizierà non solo i buongustai ma anche tutti i buongustai.
L'atmosfera accogliente del ristorante, soprattutto durante la stagione dei monsoni, crea un ambiente invitante per viaggi culinari alla scoperta. Dall'invitante design degli interni al piano superiore simile a una serra, le condizioni sono perfette per coccolarsi. Al Daily Rituals puoi aspettarti una vera festa per i sensi.
Uno dei punti salienti del nuovo menu è:cappuccino speziato di lenticchiecon schiuma di ghee podi che delizia immediatamente il palato. Se decidi qualcosa di salato, dovrestiragda samosa chaato ilpapà nachosprovare. I vegetariani lo diventano soprattuttorisotto alla mentacon funghi saltati e quellokorma cremoso di asparagiapprezzare con idiyappam. E come dolce finale c'è questoShahtoot Malai Panna Cottacon i gelsi, che è il piatto forte del pasto. Per due persone il costo è di caINR 1.400, che è del tutto appropriato per un'esplorazione di alto livello della cucina vegetariana a Hyderabad.
La diversità della cucina vegetariana a Hyderabad
L’India ha una delle cucine vegetariane più diversificate al mondo e Hyderabad non fa eccezione. La città è in piena espansione con ristoranti vegetariani puri che offrono una gamma di piatti che vanno dalla cucina tradizionale dell'India meridionale a creazioni innovative e creative. Uno sguardo all'ampia gamma di opzioni mostra che qui il gusto viene prima di tutto.
- Chutneys – Berühmt für Südindische Küche, von Dosas bis Idlis, mit Standorten in Banjara Hills und Jubilee Hills. Kosten für zwei: ₹600-800.
- Govind Dosas – Authentische Dosas und Chutneys zu einem fairen Preis (Kosten für zwei: ₹300-400).
- Rajdhani Thali Restaurant – Rajasthani und Gujarati Thalis, die mit einer Vielzahl von Currys und Reis locken (Kosten für zwei: ₹700-900).
- Santosh Dhaba – Herzhaftes Nordindisches Essen, bekannt für seine Dals und Currys (Kosten für zwei: ₹400-600).
- Tatva – Gesundes, innovatives Essen in Banjara Hills mit Kosten für zwei von ₹1000-1200.
- Bikanervala – Vertraute Nordindische und Rajasthani Küche, perfekt für Snacks (Kosten für zwei: ₹500-700).
- Sahib Sindh Sultan – Ein thematisches Restaurant im Kolonialstil mit Preisen von ₹800-1000 für zwei Personen.
- A’La Liberty – Innovativer Ansatz zur vegetarischen Küche (Kosten für zwei: ₹800-1000).
- Sahib’s Barbeque by Ohris – Für Grill- und Tandoori-Liebhaber (Kosten für zwei: ₹1000-1200).
- Uttam Da Dhaba – Authentisches Essen im Dhaba-Stil, ideal für ein geselliges Essen (Kosten für zwei: ₹500-700).
Conosciuti per i loro sapori ricchi e gli ingredienti di qualità, i ristoranti di Hyderabad offrono ai commensali un'esperienza culinaria unica senza eguali in città. Quindi, se stai cercando una nuova avventura culinaria, non dovresti perderti una visita a Daily Rituals indulgexpress.com punti salienti. Con i nuovi piatti si può finalmente mettere da parte l’idea del cibo vegetariano come insipido e noioso.
Per tutti gli amanti del cibo vegetariano che cercano ottimi posti dove mangiare a Hyderabad, fermatevi touradvisorhub.com un elenco dei 10 migliori ristoranti puramente vegetariani che faranno battere più forte ogni cuore e coccoleranno le papille gustative.