Heinz Strunk rivela: malinconia e umorismo in No Money, No Happiness!
Heinz Strunk rivela: malinconia e umorismo in No Money, No Happiness!
Cotta, Deutschland - Heinz Strunk è tornato e porta sul mercato una nuova banda narrativa che porta il titolo provocatorio "No Money. Nessuna felicità. Nessun carburante". Il 16 luglio 2025, l'impianto sarà rilasciato da Verlag Klett-Cotta per 23 euro e comprende 192 pagine. La collezione è composta da storie più brevi e brevi che offrono esattamente ciò che puoi aspettarti da Stalk: una miscela di tragica malinconia e umorismo raffinato. I personaggi di Strunk provengono spesso dalla vita di tutti i giorni e sono principalmente sul lato perdente della vita, il che gli dà l'opportunità di far luce sugli argomenti di tristezza, disperazione e bizzarre sfaccettature dell'esistenza umana. Come rapporti NDR, Strunk mostra ancora una volta il suo grande senso di umano nell'Unsuccessful.
Nelle sue storie, più ripido, che si vede come un narratore empatico, fa la lotta interiore dei suoi protagonisti. Quindi gira storie su date mancate e bizzarre situazioni quotidiane che si estendono ben oltre la propria realtà della vita. In una storia particolarmente urgente, una donna di Amburgo descrive la sua insopportabile vita di tutti i giorni, afflitta da un singhiozzo costante, che si tuffa in una crisi. Per loro, i pensieri sul suicidio sono una realtà schiacciante - un argomento che si riflette anche nel libro di Strunk. The Stories, come Reports SR, affronta la transitorie e affrontando la propria mortalità.
storie tragicomiche con arguzia
Le storie non sono solo tristi, ma spesso fornite anche una fine umoristica. Illumina la vita di perdenti socialmente deboli, nonché un nuovo arrivato compiacente e lo confeziona in battute linguistiche e metafore innovative. Un esempio della band narrativa è la storia di un uomo la cui unica capacità di controllare la cassetta postale per la posta. Tali personaggi sono gli eroi del mondo di Strunk, che sono anche nel "Scampi Pan", una storia sulla borghesia dei viaggiatori di pacchetti e la sfortunata coppia, che appare in esso, profondamente messe in scena. In "Curtain Up!" Esegue un teatro di burattino per pensionati per robot, una composizione bizzarra tipica dello stile di Strunk.
Le storie autobiografiche di Strunk portano anche intuizioni personali, come la storia di "Stork Farming", in cui il narratore in prima persona pensa alla sua situazione di vita. Riflette spesso sulla morte, soprattutto dal suo sessanta compleanno, e spera di guadagnare più Joie de Vivre nella vecchiaia. L'autore stesso vede il suo talento scrittore nel corso degli anni e crede di essere migliorato oggi.
uno sguardo nel passato di Strunk
Lo sfondo di Heinz Strunk offre una dimensione interessante che influenza anche le sue opere attuali. Suo padre, uno storico, era padre di cinque figli con sua madre. I due si sono incontrati solo sporadicamente, che non sono mai particolarmente interessati. Il primo incontro ha scoperto come la rivista della tedesca meridionale, avevano 15 anni in una camera d'albergo, dove avevano un fumo e bevute per la birra. Una relazione ambivalente che probabilmente ha modellato lo scrittore. Le sue esperienze scorrono anche nelle sue storie attuali e le rendono ancora più tangibili.
Con "niente soldi. Nessuna fortuna. Nessun carburante", Heinz Strunk fa emergere un lavoro che incoraggerà i lettori: dentro di ridere e piangere. E come si dice, la vita non si ferma nella legge, un messaggio che risuona in ogni frase di questa band narrativa.
Details | |
---|---|
Ort | Cotta, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)