Dresda Falls Oak: è in corso la sicurezza del traffico, arriva l'albero di sostituzione!

Dresda Falls Oak: è in corso la sicurezza del traffico, arriva l'albero di sostituzione!
Blasewitz, Deutschland - In Dresda è un abbattimento dell'albero, che provoca eccitazione. Una quercia alta circa 23 metri, che è attualmente su Hüblerstrasse, deve essere abbattuta tra il 1 ° marzo e il 31 settembre, nonostante il periodo di divieto. La ragione di ciò è un'opinione di esperti di un esperto nominato pubblico, che conferma che l'albero è un rischio per l'area del traffico pubblico. Questa misura inizierà alle 8 del mattino e durante il lavoro, uno specialista di protezione delle specie dell'ufficio ambientale sarà sul posto per garantire che tutte le normative siano osservate.
Questo non è il primo caso di abbattimento degli alberi che sono sotto rigidi regolamenti. In Germania, e specialmente in Baviera, ci sono regole chiare definite nelle norme di protezione degli alberi. Questi descrivono le condizioni del framework in cui i proprietari possono cadere alberi per garantire la protezione dell'ambiente. L'abbattimento di una quercia che ha una circonferenza del tronco di 80 cm è consentita solo in determinate condizioni per proteggere la biodiversità e il clima della città, come Herr gmbh
pieno di utilizzo per un nuovo albero
La deviazione di Hüblerstrasse durante l'abbattimento sarà sicuramente necessaria per garantire la sicurezza di residenti e passanti. Dopo l'abbattimento, l'ufficio ambientale prevede di piantare un albero di sostituzione nell'autunno 2025 o nella primavera del 2026. È prevista una specie di quercia adattata alle mutate condizioni climatiche. Ciò dimostra che la conservazione del greening interiore -City ha un'alta priorità per la città.
Attualmente ci sono 79 monumenti naturali all'albero nella regione di Dresda, tra cui 60 alberi decidui e 19 conifere. La cura e il mantenimento di questi alberi sono di grande importanza. Le esperienze di fornitori di servizi come teuto baumfahrlung , che sono attivi nell'area, mostrano che i consigli professionali ed esami sono essenziali prima di qualsiasi fugge. Questo è l'unico modo per garantire non solo le linee guida legali, ma anche il paesaggio urbano e il benessere dei residenti.
Per quanto riguarda la natura, il divieto di montaggio è generalmente riconosciuto in Germania dal 1 ° marzo al 30 settembre per non mettere in pericolo gli animali protetti durante la loro stagione riproduttiva. Le eccezioni sono approvate solo in casi speciali, ad esempio se un pericolo acuto passa da un albero. Ciò dimostra quanto siano gravi le misure legislative per proteggere l'ambiente.
- Criteri per l'abbattimento degli alberi: specie di alberi, circonferenza del bagagliaio e tempo dell'abbattimento
- divieto di abbattimento degli alberi dal 1 marzo al 30 settembre
- Le piantagioni di sostituzione sono necessarie se l'albero non può più essere preservato
L'attuale abbattimento in Hüblerstrasse fa quindi parte di una procedura attentamente coordinata che mira a proteggere e rinnovare la città lorda. Nel senso dello sviluppo urbano, è importante dimostrare una buona mano quando si sceglie specie di alberi adatti per continuare a creare un ambiente che vale la pena vivere in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Blasewitz, Deutschland |
Quellen |