Rosa Entius si trasferisce al Dresdner SC: nuova speranza nell'attacco diagonale!
La 21enne olandese Rosa Entius si trasferisce alla DSC Volleyball di Dresda per avanzare nella sua carriera.

Rosa Entius si trasferisce al Dresdner SC: nuova speranza nell'attacco diagonale!
Il movimento è sempre all'ordine del giorno nella pallavolo e ora c'è una notizia entusiasmante per il DSCVOLLEYS: Rosa Entius si trasferisce dall'USC Münster a Dresda. Il talentuoso attaccante diagonale rafforzerà la squadra dalla prossima stagione per puntare a grandi obiettivi insieme ad altri nuovi arrivati come Jette Kuipers, Emma Grome e Jacqui Armer. "Questo impegno dimostra che stiamo sviluppando la squadra nella giusta direzione", dice l'allenatore Alexander Waibl, che vede nel 21enne un prezioso complemento all'attacco diagonale. dscvolley.de segnalato.
Rosa Entius, nata il 17 settembre 2003 a Warmenhuizen, Paesi Bassi, è alta ben 1,93 metri; Questo è un vero vantaggio nella pallavolo. Dopo un periodo di successo con il club di prima divisione olandese Friso Sneek, dove ha vinto due campionati e la Supercoppa, la scorsa stagione ha fatto il passo nella Bundesliga tedesca. Lì ha acquisito esperienze entusiasmanti e ha affrontato il DSC con l'USC Münster nella finale di coppa. "Dresda è per me un trampolino di lancio per crescere ulteriormente", dice Entius, che giocherà insieme alla capocannoniera Marta Levinska. Questo promette sicuramente entusiasmo e qualità nella squadra! diesachsen.de aggiunto.
Un anno pieno di possibilità
Entius ha firmato un contratto di un anno, dandole l'opportunità di mettersi alla prova in un ambiente ambizioso. La decisione di passare al DSCVOLLEYS è stata facile per lei perché fa appello alla determinazione del club e alla sua intenzione di competere più in alto nella Bundesliga. Nella prossima stagione farà parte di una squadra che non punta solo sulla prestazione individuale, ma anche sullo spirito di squadra.
La pianificazione delle rose per la stagione 2025/26 non si sta svolgendo solo al DSC. Altri club, come il BERLIN RECYCLING Volleys e l'SWD powervolleys Düren, hanno già registrato alcune nuove aggiunte. Un momento emozionante per l'intera Bundesliga di pallavolo, che promette più spezie e sorprese attraverso tali trasferimenti. volleyball-bundesliga.de tiene aggiornati i fan.
Con Rosa Entius in palla, la nuova stagione potrebbe essere un punto di partenza verso nuovi traguardi per il DSCVOLLEYS. Sarà emozionante vedere quali successi e storie la prossima stagione avrà in serbo per la squadra!