Le ferite gravi per la pugnalata di coltelli a Plauen - la polizia sta cercando testimoni!
Le ferite gravi per la pugnalata di coltelli a Plauen - la polizia sta cercando testimoni!
Kasernenstraße, 08523 Plauen, Deutschland - Nella notte di mercoledì, c'è stata una discussione violenta tra due giovani a Plauen su Kasernenstrasse. Ciò si è sviluppato da un argomento inizialmente verbale e si è intensificato in un pericoloso incidente in cui un uomo di 26 anni della Libia è stato gravemente ferito. Il presunto autore, un uomo di 25 anni del Marocco, inizialmente fuggì dalla scena del crimine, ma poteva essere impostato e arrestato dalla polizia poco dopo. La persona ferita è stata portata in ospedale per cure ospedaliere. The Blick reports that the criminal police have started the investigation and witness to the incident is urgently asked to report. Le informazioni possono essere fornite all'ispezione della polizia criminale di Zwickau al numero 0375 428 4480.
Ciò che molti non sanno: un altro grave incidente a Plauen si è verificato nello stesso periodo di tempo. Secondo un rapporto di Beaker Città C'erano argomentazioni fatali tra Asilum in Asilo. Si dice che un pakistano di 46 anni abbia pugnalato un connazionale di 36 anni con un coltello lunedì. La disputa, che si è sviluppata lunedì pomeriggio, ha portato la polizia ad essere informata. Durante il crimine, un marocchino di 40 anni ha subito lievi ferite che sono state curate su base ambulatoriale in ospedale. Anche il presunto autore è stato temporaneamente arrestato e ha lesioni lievi.
indagini e precauzioni di sicurezza
Le indagini sulla scena del crimine sono attualmente in pieno svolgimento. Il concetto di sicurezza della sistemazione asilo è controllato dopo l'incidente, ma è stato riscontrato che è sufficiente dal team di intervento di crisi "Southwest Saxony". Questo supporto professionale non si applica solo ai dipendenti interessati, ma controlla anche la necessità di assistenza sociale per gli altri residenti. È interessante notare che quasi 240 persone vivono in questo alloggio su Kasernenstrasse, ma solo circa 50 erano in realtà presenti in questo giorno - molti dei quali a malapena imparano a conoscere gli eventi.
I recenti incidenti a Plauen chiariscono che la città non ha affatto alienato dal problema dei conflitti distruttivi. Sia la polizia che le istituzioni sociali affrontano la sfida di trovare soluzioni efficaci di fronte a tali escalazioni. Resta da sperare che tali incidenti tragici possano essere evitati attraverso un aumento delle misure di prevenzione e l'illuminazione.
Details | |
---|---|
Ort | Kasernenstraße, 08523 Plauen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)