FC Erzgebirge Aue mostra il dominio: d e c-juniors sconfiggono Bad Brambach!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 7 ottobre 2025, le squadre juniores D e C dell'SpG Bad Brambach/Adorf hanno perso contro l'FC Erzgebirge Aue in Coppa di Sassonia.

Am 7.10.2025 verloren die D- und C-Junioren der SpG Bad Brambach/Adorf gegen FC Erzgebirge Aue im Sachsenpokal.
Il 7 ottobre 2025, i junior D e C dell'SPG Bad Brambach/Adorf perse contro l'FC Erzgebirge Aue nella Coppa della Sassonia.

FC Erzgebirge Aue mostra il dominio: d e c-juniors sconfiggono Bad Brambach!

Il 7 ottobre 2025, un festival di calcio con sentimenti contrastanti ebbe luogo nello stadio su Elsteraue di Adorf. I d-juniors del Bad Brambach/Adorf Syndicate hanno dovuto chiaramente rinunciare a 0: 4 a FC Erzgebirge aue nella partita della Coppa Saxon. Anche i junior C del Sindacato non hanno avuto una buona giornata: hanno anche perso la selezione U-14 di Erzgebirge e con lo stesso risultato.

Circa 220 spettatori sembravano seguire i due entusiasmanti duelli. Nonostante le sconfitte, la partita è stata descritta come tecnicamente di alta qualità e i padroni di casa avevano persino tre possibilità degne di nota, ma sono rimasti inutilizzati. Tuttavia, i giochi hanno offerto un'esperienza emozionante per tutti i presenti, anche se la speranza di un buon risultato non è stata adempiuta.

Talenti di successo dell'Erzgebirge Aue

Lo stesso stesso brilla attualmente non solo nell'area degli adulti, ma anche nella prole. L'FC Erzgebirge Aue può essere particolarmente orgoglioso della sua U13, che ha vinto la Saxon Cup nel 2024. Il round finale ha avuto luogo a Bautzen e includeva otto squadre che hanno combattuto per il titolo. L'Auer U13 nel quarto di finale contro Chemie Lipsia ha visitato una sparatoria di nove metri. In semifinale, i giovani talenti hanno mostrato la loro classe raggiungendo un deficit di 0-2 contro Budissa Bautzen e vincendo 6: 4 nel processo decisionale.

In finale sono stati in grado di prevalere contro Chemnitz FC e vincere il trofeo con un drammatico 2-1 nell'ultimo minuto. Il portiere Ian Simmert è stato una figura decisiva e ha dato un contributo significativo al successo. L'intero round finale è stato uno spettacolo con un totale di dodici partite e 66 gol, cinque dei quali sono stati decisi nel processo decisionale. L'evento si è svolto in condizioni meteorologiche ottimali, il che ha beneficiato ancora dell'esperienza. Un grande ringraziamento merita agli organizzatori di FSV Budissa Bautzen per la riuscita attuazione del round finale.

Questi giovani talenti pagano ottimisti per il futuro del calcio nelle montagne del minerale, sia tra professionisti che giovani talenti. Siamo entusiasti di vedere dove il viaggio è ancora in testa, perché c'è ancora molto potenziale nell'aria.

Quellen: