Inoltre torna a Dresda: Jonny Rönnefahrt porta una boccata d'aria fresca!
Jonny Rönnefahrt riporta la catena di supermercati Plus a Dresda. Il nuovo marchio “plus+ City” aprirà presto nelle zone pedonali.

Inoltre torna a Dresda: Jonny Rönnefahrt porta una boccata d'aria fresca!
A Dresda sta accadendo qualcosa di entusiasmante: la catena di supermercati “Plus” ritorna in città dopo un'assenza di 15 anni. Il loro iconico logo arancione e blu sarà presto nuovamente visibile per le strade. Jonny Rönnefahrt, imprenditore 26enne di Dresda, ha grandi progetti e vorrebbe fondare il nuovo marchio “plus+ City”. Sarà situato in filiali compatte nelle zone pedonali e offrirà principalmente generi alimentari, articoli di farmacia e cancelleria. Lo shopping dovrebbe essere rapido e semplice, esattamente ciò che molti Dresda apprezzano nella vita di tutti i giorni. I rapporti più su questo Sächsische.de.
Il ritorno di “Plus” potrebbe rappresentare una boccata d'aria fresca nel settore della distribuzione alimentare, un mercato in forte miglioramento, secondo una recente analisi di Notizie al dettaglio è cambiata significativamente negli ultimi anni. I formati discount sono in aumento e “plus+ City” potrebbe emergere come risposta alla crescente domanda di cibi deliziosi e di beni di prima necessità quotidiani.
Di alti e bassi
Ma non tutto va liscio nella vita di Jonny Rönnefahrt. L'imprenditore ha già avuto una carriera movimentata. Più recentemente, è stato uno degli impiegati postali di punta di Deutsche Post, ma recentemente ha dovuto chiudere tutte le sue filiali dopo che il 60% dei suoi dipendenti era assente a causa di malattie legate al coronavirus. Un grosso rischio economico per il giovane imprenditore, che ora si trova ad affrontare la sfida di rescindere i suoi contratti di affitto ed eventualmente di dover dichiarare fallimento personale. Ciò è confermato anche da un rapporto di Immagine.
La chiusura degli otto uffici postali nei distretti di Dresda suscita grande scalpore, poiché molti clienti si trovano di fronte a porte chiuse. Rönnefahrt ha intenzione di concentrarsi nuovamente sulla sua carriera di cantante pop dopo questa fase difficile. È diventato noto grazie alle apparizioni in formati popolari come "DSDS" e "The Voice" e appare sotto il nome di "Jonny René". Il suo abito d'oro potrebbe servirgli come souvenir non sequestrabile nel prossimo futuro.
Ciò che accadrà dopo con “Plus” e Jonny Rönnefahrt rimane emozionante. Gli abitanti di Dresda possono aspettarsi con ansia il ritorno di un marchio famoso e forse il nuovo concetto lo aiuterà a prendere piede nel panorama del commercio al dettaglio e a lasciarsi alle spalle le esperienze negative. Per i clienti, si spera, questo significhi una migliore esperienza di acquisto e un po’ di nostalgia familiare nella vita di tutti i giorni.