Il ribelle fiscale della proprietà di Moritzburg sta combattendo per una stazione ferroviaria benvenuta!

Il ribelle fiscale della proprietà di Moritzburg sta combattendo per una stazione ferroviaria benvenuta!

Niedersedlitz, Deutschland - Torsten Küllig, che è noto come ribelle fiscale della proprietà Moritzburg, ha recentemente scritto una lettera aperta al sindaco ambientale di Dresda Eva Jähnigen. In questa lettera, si rivolge allo stato invaso della stazione ferroviaria di Niedersedlitz, che a suo avviso è un vero fastidio. Küllig è convinto che l'immagine ingiusta della stazione ferroviaria non solo ha scioccato i residenti in alta stagione, ma ha anche un scoraggiante sui turisti. Era stato con la sua famiglia in Saxon Svizzera nei giorni di Pentecoste e avrebbe notato le lamentele alla stazione ferroviaria in loco. La figlia dei Moritzburger ha particolarmente sottolineato la mancanza di cure, che ha motivato Küllig ad agire. Chiarisce che il capitale statale Dresda è responsabile di quest'area e che l'insolvenza non può essere considerata una scusa quando si tratta di mantenere investimenti pubblici.

Küllig ha anche una proposta specifica per risolvere il problema. "15 minuti di lavoro con un senso motorio sarebbero sufficienti per eliminare la crescita selvaggia", ha detto l'attivista Moritzburger. Come parte della sua lettera, chiede al sindaco di affrontare immediatamente la situazione, poiché questo è nella sua area di responsabilità. Suggerisce inoltre che il servizio di applicazione municipale non solo presta attenzione ai falsi Parker, ma anche alla cura dei luoghi pubblici e alle condizioni delle aree urbane.

Care delle aree cittadini in Focus

L'attenzione è rivolta alla cura della cura degli spazi verdi e alle strutture urbane nella politica ambientale. La conversione delle priorità nella gestione del bilancio si adatta. Eva Jähnigen, il sindaco di 59 anni dei Greens, è attualmente di fronte a una situazione critica. Il suo collega del consiglio comunale Zastrow la accusa di non aver informato il consiglio comunale che uno dei budget destinati alla fontana doveva essere usato per altri scopi. Il municipio ha quindi risposto e ha fatto riferimento a un messaggio da gennaio, in cui sono stati spiegati gli effetti dei tagli al bilancio. Tuttavia, il budget è molto limitato per mantenere i servizi di sicurezza del traffico e la cura delle aree verdi.

I servizi volontari come il funzionamento della fontana diminuiscono sempre il più breve, garantendo al contempo la sicurezza del traffico. Jänigen ora si trova di fronte alla sfida di trovare l'equilibrio tra i risparmi per la casa e la conservazione dell'erba della città. Questo non è solo importante per i cittadini, ma anche per i turisti, come ha sottolineato Küllig.

stadtgrün come argomento futuro

La discussione attuale è integrata dai progetti dell'Agenzia federale ambientale per promuovere la città lorda. Uno strumento online pianificato dovrebbe mappare gli effetti delle aree verdi urbane e aumentare la consapevolezza del loro valore. L'obiettivo è generare argomenti per la conservazione e l'espansione di City Green e promuovere l'accettazione attraverso la partecipazione dei cittadini. Come parte del progetto "City Green", i comuni sono supportati per tenere conto degli argomenti di aggiustamento del clima e biodiversità.

Queste misure sono importanti anche per la città di Dresda, poiché possono contribuire all'attrattiva della città e quindi aprire una prospettiva completamente nuova sulla cura cosciente delle aree verdi. Nella sua lettera, Küllig si offrì di assumere parte della cura stessa se gli strumenti necessari dal Green Space Office sono messi a disposizione. Ecco la responsabilità del sindaco Jähnigen: ha l'opportunità di dimostrare che l'amministrazione e il cittadino della città possono lavorare mano nella mano per preservare e promuovere l'immagine di Dresda come una città invitante.

Details
OrtNiedersedlitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)