La star del portiere di Colonia Haie Felix Brückmann di Mannheim!
La star del portiere di Colonia Haie Felix Brückmann di Mannheim!
Dresden, Deutschland - I Dresda Eislöwen hanno ottenuto un rinforzo entusiasmante per la prossima stagione. L'esperto giocatore NHL Lance Bouma apparirà ora per l'Eislöwen nel Penny Del. Bouma, un attaccante di 35 anni dal Canada, si è trasferito dal club svedese Linköping a Dresda e porta un solido record: la scorsa stagione ha giocato 47 partite, segnato 5 gol e preparato altri 7. Il direttore sportivo di Dresda, Matthias Roos, descrive Bouma come un giocatore responsabile che convince il duro lavoro e l'intelligenza. Queste proprietà potrebbero rivelarsi preziose per i leoni di ghiaccio che vogliono aumentare le loro prestazioni nella prossima stagione. Ice HockeyNews riferisce che l'impegno di Bouma è un buon passo nella giusta direzione per il leone del ghiaccio.
Ma non abbastanza! Gli squali di Colonia hanno anche annunciato i loro nuovi arrivati. Il portiere Felix Brückmann si trasferisce alla squadra di Colonia all'Adler Mannheim dopo cinque stagioni. Il custode di 180 cm e 83 kg, che ha iniziato la sua carriera presso EHC Friburg, ha già mostrato oltre 300 operazioni del DEL ed è stato anche attivo nella squadra nazionale, dove ha completato 24 partite internazionali, tra cui due campionati mondiali. Brückmann è considerato uno dei migliori portieri in campionato e potrebbe sostenere la Colonia Haie in modo significativo la prossima stagione. Ulteriori informazioni sulla carriera di prima classe di Brückmann sono disponibili su ice hockey.net .
una serie di modifiche e estensioni del contratto
Il periodo di trasferimento non solo porta nuovi volti, ma anche alcune estensioni del contratto. I Crimmitschau Ice Pirates hanno esteso il contratto con Ladislav Zikmund di un'altra stagione. L'attaccante ceco ha segnato considerevoli 39 punti in 64 partite (2023/24) e 28 punti in 57 partite (2024/25) nei suoi primi due anni. Con i suoi successi, Zikmund ha contribuito al fatto che i pirati Ice hanno tenuto la classe nei playdown la scorsa stagione.
La sua continuità ed esperienza sono senza dubbio un profitto per la squadra.
Un altro cambiamento interessante colpisce Philipp Kuhnekath, che cambia in EC Bad Nauheim dopo aver rifiutato un'offerta di contratto dai pinguini Krefeld. Nella scorsa stagione, Kuhnekath ha segnato 6 gol e 3 assist in 39 partite. La delicata decisione di lasciare i pinguini Krefeld dietro potrebbe rivelarsi una scelta saggia, mentre vuole attirare l'attenzione su di sé in Bad Nauheim e vuole dare alla sua carriera un nuovo slancio.
Che aspetto ha il futuro?
I prossimi mesi promettono di essere emozionanti: le squadre sono attivamente alla ricerca di talenti e giocatori esperti per rafforzare la loro squadra. Resta da vedere come questo cambiamento influenzerà la prossima stagione. I fan possono guardare con impazienza i nuovi giocatori e le dinamiche che porteranno. La prossima stagione di Del potrebbe essere una vera delizia con questi quadri rinforzati!
Ulteriori informazioni e statistiche entusiasmanti sui giocatori e le squadre possono essere trovate in
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)