Il Kölner Haie ingaggia il portiere stellato Felix Brückmann dal Mannheim!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Dresda ingaggia Lance Bouma, esperto di NHL, mentre Felix Brückmann si trasferisce al Kölner Haien. Trasferimenti importanti nel PENNY DEL.

Dresden verpflichtet NHL-erfahrenen Lance Bouma, während Felix Brückmann zu den Kölner Haien wechselt. Wichtige Transfers in der PENNY DEL.
Il Dresda ingaggia Lance Bouma, esperto di NHL, mentre Felix Brückmann si trasferisce al Kölner Haien. Trasferimenti importanti nel PENNY DEL.

Il Kölner Haie ingaggia il portiere stellato Felix Brückmann dal Mannheim!

I Dresden Ice Lions si sono assicurati un entusiasmante rinforzo per la prossima stagione. L'esperto giocatore della NHL Lance Bouma giocherà ora per l'Eislöwen nel PENNY DEL. Bouma, attaccante 35enne canadese, si trasferisce al Dresda dal club svedese Linköping e porta con sé un solido record: la scorsa stagione ha giocato 47 partite, segnando 5 gol e assistendo altri 7. Il direttore sportivo del Dresda Matthias Roos descrive Bouma come un giocatore responsabile che impressiona per il duro lavoro e l'intelligenza. Queste qualità potrebbero rivelarsi preziose per gli Ice Lions che cercano di migliorare le loro prestazioni nella prossima stagione. Notizie sull'hockey su ghiaccio riferisce che la firma di Bouma è un buon passo nella giusta direzione per gli Ice Lions.

Ma non è tutto! Anche i Kölner Haie hanno annunciato i loro nuovi arrivi. Il portiere Felix Brückmann si trasferisce al Colonia dopo cinque stagioni all'Adler Mannheim. Il portiere, alto 180 cm e pesante 83 kg, che ha iniziato la sua carriera all'EHC Freiburg, ha già collezionato oltre 300 presenze nel DEL ed è stato attivo anche in nazionale, dove ha giocato 24 partite internazionali, tra cui due campionati del mondo A. Brückmann è considerato uno dei migliori portieri del campionato e potrebbe fornire un supporto fondamentale al Kölner Haie la prossima stagione. Maggiori informazioni sulla carriera di prima classe di Brückmann sono disponibili su Icehockey.net.

Una serie di modifiche e proroghe contrattuali

Il periodo di trasferimento non porta solo volti nuovi, ma anche qualche prolungamento contrattuale. Gli Ice Pirates Crimmitschau hanno prolungato il contratto con Ladislav Zikmund per un'altra stagione. L'attaccante ceco ha segnato ben 39 punti in 64 partite (2023/24) e 28 punti in 57 partite (2024/25) nei suoi primi due anni con gli Ice Pirates. Con le sue prestazioni, Zikmund ha aiutato gli Ice Pirates a rimanere nei playdown la scorsa stagione.
La sua continuità ed esperienza sono senza dubbio una risorsa per la squadra.

Un'altra mossa interessante riguarda Philipp Kuhnekath, che si trasferisce all'EC Bad Nauheim dopo aver rifiutato un'offerta di contratto del Krefeld Pinguine. La scorsa stagione, Kuhnekath ha segnato 6 gol e 3 assist in 39 partite. La delicata decisione di lasciare il Pinguine di Krefeld potrebbe rivelarsi una scelta saggia mentre vuole farsi notare a Bad Nauheim e dare nuovo slancio alla sua carriera.

Che aspetto ha il futuro?

I prossimi mesi promettono di essere entusiasmanti: le squadre sono attivamente alla ricerca di talenti e giocatori esperti per rafforzare le proprie squadre. Resta da vedere come questi cambiamenti influenzeranno la prossima stagione. I fan possono essere entusiasti dei nuovi giocatori e della dinamica che porteranno con sé. La prossima stagione DEL potrebbe essere una vera sorpresa con queste squadre rafforzate!

Ulteriori informazioni e statistiche interessanti sui giocatori e sulle squadre possono essere trovate in Directory delle statistiche dell'hockey su ghiaccio, che fornisce una panoramica di tutti i portieri DEL attivi.