Mancato Nelli B. (14) da Dresda: trovato bene a Magdeburg!
Mancato Nelli B. (14) da Dresda: trovato bene a Magdeburg!
Königsbrücker Landstraße, 01109 Dresden, Deutschland - La ricerca del 14enne Nelli B. da Dresden-Klotzsche è finalmente giunta a un lieto fine. La ragazza, che era scomparsa da giovedì, è stata trovata in sicurezza a Magdeburgo domenica sera. Gli agenti di polizia hanno trovato Nelli e hanno riferito la gratificante indicazione che stava andando bene. Tuttavia, le ragioni della loro scomparsa volontaria non sono ancora chiare.
Venerdì 27 giugno, Nelli B. è stato segnalato come disperso. Più di recente, è stata vista nell'appartamento dei suoi genitori su Königsbrücker Landstrasse. Era già stato sospettato che potesse essere nella direzione di Lipsia. La polizia ha condotto ampi sondaggi tra amici e parenti per ottenere indizi. Fortunatamente, attualmente non c'è sospetto di un crimine in relazione alla loro scomparsa, motivo per cui la ricerca è stata interrotta. Anche la foto pubblicata della ragazza è stata scattata.
sfondo per persone scomparse
L'ufficio federale della polizia penale (BKA) è il corpo centrale in Germania a elaborare le persone scomparse. Fu fondata nel 1951 e non solo si prende cura delle persone scomparse, ma anche dell'identificazione di cadaveri sconosciuti. La polizia si esaurisce per un pericolo, specialmente per i minori, perché dove si trovavano. Secondo le statistiche della BKA, nel 2024 circa 18.100 bambini e adolescenti in Germania, di cui il 96,7 % è stato ritrovato entro la fine dell'anno.
La stazione di polizia locale in tali casi ha il compito di iniziare misure immediate. Se esiste un rischio di vita e vita, sono organizzate ricerche su larga scala. A causa del buon stato di salute di Nelli, tali misure potrebbero essere erogate dopo una scoperta riuscita.
Cosa dicono i numeri?
- Nel 2024, mancavano circa 80.800 giovani.
- Il tasso educativo per i giovani scomparsi era con un impressionante 97,4 %.
- La causa più comune della scomparsa dei rifugiati minori non accompagnati (Arg) è stata l'abbandono volontario della sistemazione.
Il caso di Nelli B. mostra quanto sia importante coinvolgere il pubblico nei casi mancanti. Ogni suggerimento può essere decisivo. La polizia continua quindi a fare appello ai cittadini di prestare attenzione all'ambiente circostante e ad agire in osservazioni sospette.
L'eccitazione e la preoccupazione per Nelli B. sono finite per il momento, ma il caso suscita consapevolezza della necessità di essere attenti e di prendersi cura della sicurezza dei giovani. Ulteriori informazioni sulla procedura nei casi mancanti possono essere lette sul sito Web di Ufficio penale federale
Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno supportato Nelli nella ricerca! È fortunato che sia tornata in sicurezza.
Puoi anche trovare altri rapporti su questo argomento su Details Ort Königsbrücker Landstraße, 01109 Dresden, Deutschland Quellen
Kommentare (0)