Dynamo Dresden: Trainer Stamm vede le esigenze di miglioramento prima dell'inizio della stagione!

Dynamo Dresden: Trainer Stamm vede le esigenze di miglioramento prima dell'inizio della stagione!

Dresden, Deutschland - Dynamo Dresden guarda indietro alla metà della preparazione estiva e l'allenatore Thomas Stamm ha una sensazione mista. Dopo quattro giochi di test e un intenso campo di allenamento, nomina sia aspetti positivi che punti che mostrano persino bisogno di miglioramenti. Secondo [OneFootball] (https://onefootball.com/de/news/dynamo-dresden-wo-stamm-vor-dem-noch-noch-nach-action Needs-41381210), l'impostazione di lavoro della squadra è lodicabile, ma gli stress nei giochi precedenti non erano completamente non diffusi. L'allenamento finale intensivo prima del duello contro la Slavia Praga aveva lasciato il segno, che era espresso in una seconda metà debole, tra le altre cose, in cui Dresda ha subito quattro gol.

Tuttavia,

Tribe stessa rimane calma e non vede alcun motivo per il panico. "Dobbiamo lavorare sull'intensità e sugli sprint", spiega, mentre è ottimista sul fatto che il team è sulla buona strada. La preparazione per l'inizio della stagione a Fürth ha alcune settimane in più per consolidare le dinamiche di squadra. Una competizione equa all'interno della squadra è considerata un fattore di successo centrale e STEM sottolinea la necessità di ottenere potenziali problemi di coordinamento.

problemi di infortunio e loro importanza

Una goccia di amarezza in questa fase di preparazione sono le lesioni al portiere Tim Schreiber e al talento Jakob Zickler. Schreiber combatte con problemi alla gamba e Zickler ha dovuto scendere dal campo dopo soli 19 minuti in partita contro Praga con un infortunio alla spalla. "Spero che non siano feriti gravi", afferma Stamm. Fortunatamente, non ci sono stati ulteriori feriti gravi alla squadra, ad eccezione di una chirurgia dell'intestino cieco di Niklas Hauptmann, che è una notizia positiva per l'allenatore, che preferisce attenzione alla gestione dei rischi di infortunio dei suoi giocatori.

Ci sono numerosi fattori nel mondo del calcio che aumentano il rischio di lesioni. Secondo SportAerzentzeitung, è di enorme importanza adottare misure preventive. Uno dei modelli per la prevenzione delle lesioni che si è dimostrata è gli approcci multifattoriali, che include anche le ultime conoscenze nel campo dell'allenamento neuromuscolare. Questo potrebbe anche essere un vantaggio per Dresda al fine di continuare a ridurre al minimo il rischio di lesioni.

lo sguardo avanti

Con un allenamento intensivo, che promuove gradualmente il controllo dello stress e l'integrazione dei giovani giocatori, Dynamo Dresden persegue l'obiettivo di essere preparato in modo ottimale per la prossima stagione. Le prossime settimane saranno cruciali per sradicare i deficit dei precedenti giochi di test. Trainer Stamm è ottimista e vede le possibilità che la squadra possa migliorare ulteriormente la propria forma fisica e giocare al ritmo.

In soli 19 giorni diventa serio per il nero e il giallo quando competono contro il gioco di Fürth-A che si concentra su una fase di stagione emozionante. La competizione e l'integrazione dei talenti potrebbero fare la differenza e la dinamo aiuta a rimanere in alto. Una cosa è chiara: c'è ancora un lavoro davanti alla squadra, ma i segni sono in fase di progresso.

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)