Borea Dresden II crea Cup Wunder: Sensation contro Blau-Weiß Zschachwitz!
Borea Dresden II crea Cup Wunder: Sensation contro Blau-Weiß Zschachwitz!
Bärensteiner Straße, 01187 Dresden, Deutschland - Un vero thriller da calcio ha avuto luogo su Bärensteiner Strasse domenica. La SC Borea Dresda II, che gioca nella Stadtliga C, ha sconfitto in modo sensato il maestro di Blau-Weiß Zschachwitz nella finale della Coppa della città. La squadra sotto l'allenatore Lars Ulbrich ha celebrato un trionfo storico di fronte allo sfondo di 625 spettatori entusiasti. È la prima volta che una squadra della quarta classe urbana è stata in grado di vincere la Coppa della città, come sächsische.de riportato.
Come è nato questo sorprendente successo? Borea ha preso il comando al 17 ° minuto attraverso un'intestazione di Markus Jens Mai. Piccolo shock per lo Zschachwitzer: l'allenatore Jürgen Fischer non era affatto soddisfatto delle prestazioni della sua squadra nel primo tempo, perché non potevano fare nulla contro la difensiva ben organizzata da Borea.
il corso del gioco
Dopo il cambio di lati, Zschachwitz ha mostrato una reazione. Steffen Voigt è stato in grado di ottenere l'equalizzazione e sembrava rendere di nuovo eccitante il gioco. Ma il SC Borea non poteva essere abbassato. Poco dopo l'equalizzatore, Tobias Wurzer ha segnato e ha portato di nuovo Borea. Sebbene i giocatori di Borea fossero alla fine delle forze, Zschachwitz rimase senza possibilità significative, il che mostra quanto Borea abbia difeso.
La gloria coronante di una partita memorabile è seguita al terzo minuto della partita aggiunta quando Markus Jens Mai ha colpito di nuovo e ha ottenuto il punteggio finale di 3: 1. Una vittoria più che meritata per la squadra dalla Stadtliga C, che ora tiene orgogliosamente la Coppa City nelle loro mani. Wikipedia Descrive la SC Borea Dresden come un'associazione che è stata creata dopo una fusione nel 1991 e dopo alcuni up e downs di gioia.
uno sguardo alla storia di Borea
Il club sportivo Borea Dresden, il cui nome completo è Sportclub Borea Dresden E.V., ha una storia eccitante. Fondata il 15 agosto 1991, l'associazione ha subito diversi cambiamenti di legame e formata dai dipartimenti di calcio di Motor Tur Dresden-Bigau e FS Dynamo Dresden-Heide. Questa fusione ha portato la squadra combinata è aumentata rapidamente nella Sassonia di Landesliga.
Il club ha avuto i suoi anni migliori in passato quando ha giocato più volte nella massima divisione. Dopo aver cambiato orari e battute d'arresto negli ultimi anni, i giocatori e i fan ora possono festeggiare felicemente. La squadra sotto l'allenatore Lars Ulbrich ora non solo ha vinto il trofeo nelle loro tasche, ma anche il cuore di molti amanti del calcio a Dresda. Un momento davvero storico che potrebbe anche servire da impulso per i futuri successi.
Details | |
---|---|
Ort | Bärensteiner Straße, 01187 Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)