Keller Fire in Dresden-Johannstadt: i vigili del fuoco salvano tutti i residenti!
Keller Fire in Dresden-Johannstadt: i vigili del fuoco salvano tutti i residenti!
Un terrificante incendio nel seminterrato si è verificato in un grattacielo su Florian-Geyer-Straße in un grattacielo su Florian-Geyer-Straße a Dresden-Johannstadt. Verso le 22:30, i servizi di emergenza sono stati avvisati dal sistema di allarme antincendio automatico dopo che gli allarmi di fumo hanno registrato un forte sviluppo del fumo. Prima che arrivassero i vigili del fuoco, numerosi residenti avevano lasciato l'edificio o erano in viaggio verso l'esterno.Quando arrivarono i vigili del fuoco, il fumo spesso rotolò davanti all'ingresso principale della casa. Fiamme aperte e spesse fasce di fumo sparavano da una porta a cantina aperta sul retro dell'edificio. Di conseguenza, un totale di 40 servizi di emergenza dalla Dresda Fire and Rescue Guards, tra cui la stazione di salvataggio di Johannstadt, è avanzata nel seminterrato sotto protezione respiratoria. Lì hanno combattuto contro una scatola del seminterrato in piena fuoco.
Dettagli e coordinamento
La gestione delle operazioni ha mostrato un notevole talento organizzativo. Sono state formate diverse operazioni per gestire in modo efficiente la situazione. Mentre una sezione si concentrava sul fuoco, altri controllavano le scale e sostenevano il fumo nell'edificio con fragranze speciali. Il fumo di incendio si era già diffuso attraverso la collegamento di edifici nell'edificio vicino vicino, dove è stata trovata una maggiore concentrazione di monossido di carbonio in un appartamento.
Al fine di garantire la sicurezza dei residenti, sono state eseguite ampie misure di ventilazione, il che ha reso possibile che i residenti tornino nei loro appartamenti. Per precauzione, i servizi di emergenza hanno effettuato esami medici in diverse persone. Fortunatamente, non c'erano anomalie di salute tra le persone colpite, con un totale di tre persone esaminate. Poiché la situazione era grave, anche un'ambulanza aggiuntiva è stata avvisata.
Indagini eseguite
La polizia di Dresda ha immediatamente iniziato indagini sulla causa dell'incendio. I vigili del fuoco hanno preso fino alle prime ore del mattino, ma per fortuna non c'erano ferite. L'uso in questo modo non è solo spaventoso, ma attirano anche l'importanza dei rilevatori di fumo e della protezione antincendio. Le statistiche mostrano che il numero di decessi del marchio in Germania è stato significativamente ridotto negli ultimi 30 anni - da 787 nel 1990 a 388 nel 2020. Tuttavia, le operazioni in incendi sono aumentate di nuovo dal 2014. Situazioni come l'incendio del seminterrato in Johannstadt illustrano quanto sia importante continuare a pagare l'attenzione e agire preventivamente per ridurre il rischio di incendi. Sächsische.de e predeporla.de sugli eventi drammatici, mentre rauchmelder-lebensretter.de STATISTICI INCIVER INCIDENTS.
Details | |
---|---|
Ort | Florian-Geyer-Straße, Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)