Atletica leggera di livello mondiale a Dresda: il campione olimpico porta l'eccitazione!

Atletica leggera di livello mondiale a Dresda: il campione olimpico porta l'eccitazione!

Heinz-Steyer-Stadion, 01067 Dresden, Deutschland - Domenica prossima, 1 giugno 2025, lo stadio Heinz-Steyer di Dresda sarà la scena di uno spettacolare festival di atletica leggera. Sotto il nome "Goldene Oval Dresda", un incontro di livello mondiale si annuncia, in cui tutto ruota attorno alla velocità, al potere saltando e alle abilità. riporta che l'evento inizia alle 12:00. e ha una durata di circa quattro ore. Ci sono un totale di 14 competizioni individuali e entusiasmanti decisioni di sprint per i fan dell'atletica.

L'evento si è impegnato nel compito di presentare atleti eccezionali: all'interno. Tre campioni olimpici gareggeranno all'evento di apertura della loro stagione: Malaika Mihambo della LG Kurpfalz nel salto in lungo, Yemisi Ogunleye di Mtg Mannheim in Shot Put e l'American Valarie Allman nel lancio del discus.

partecipanti di classe superiore e competizioni entusiasmanti

L'anticipazione per le competizioni aumenta, perché un totale di 16 campionati europei tedeschi, Coppa del Mondo e medaglie olimpiche: all'interno sono all'inizio. Tra questi sarà anche rappresentato dai membri della relè di successo 4 × 100 metri della squadra olimpica tedesca, come la talentuosa Rebekka Haase. L'atleta: così dentro sono in concorrenza diretta con dimensioni internazionali che causano anche tensione.

Un punto culminante diventa il salto in lungo delle donne, in cui Mihambo incontra la terza agata de sousa del campionato europeo dal Portogallo. Ogunleye e il doppio campione del mondo Chase Jackson dagli Stati Uniti competono nel tiro messo. Se vuoi stare dietro le quinte, hai l'opportunità di guardare l'evento in diretta in televisione tramite il primo o in live streaming su sportschau.de

un programma per tutta la famiglia

Viene offerto un ottimo programma di supporto per le famiglie e gli appassionati di atletica leggera. Nella volta, Emmanouil Karalis dalla Grecia, che quest'anno ha già fatto cinque salti da sei metri, e il portatore di speranza tedesco Bo Kanda Lita Baehre è feroce. Un altro obiettivo è le competizioni di ostacoli, in cui la campionessa europea U20 Rosina Schneider spera per le nuove migliori esibizioni con il supporto di Marlene Meier.

Inoltre, anche la Dresda Karl Bebendorf, em dritter oltre i 3000 metri di ostacolo, è anche oltre 1.500 metri all'inizio. "C'è qualcosa", dice quando parla delle sue possibilità e gli spettatori possono essere entusiasti di vedere come saranno gli atleti.

Tutti i fan dell'atletica dovrebbero essere detto: Domenica ci sono circa 1.000 biglietti nel giorno del registratore di cassa, ma vale la pena rapidamente! Nello stadio Heinz-Steyer, il pubblico non solo si aspetta sport ai massimi livelli, ma anche un'esperienza comunitaria che porterà via tutti.

Sii lì quando la crema della crema di atletica leggera si è radunata a Dresda!

Details
OrtHeinz-Steyer-Stadion, 01067 Dresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)